Arriva nella notissima soap opera di Rai uno un attore molto famoso che avrà un ruolo particolare, scopriamolo insieme.
Iniziamo con il dire che Il paradiso delle signore è molto amato e seguito da tantissimi anni, siamo giunti infatti alla sua sesta edizione.
Anche se non sono mancati alcuni momenti che non aveva particolare successo e si era pensata addirittura di chiuderlo.
Ma in queste ora sta giurando l’incredibile anticipazione che a breve vedremo il notissimo attore entrare nel cast della soap opera, scopriamo di chi si tratta.
Il paradiso delle signore: arriva lui
Avremmo modo di vedere questo nuovo personaggio nelle puntate che andranno in onda da Febbraio in poi e stiamo parlando di Fabio Fulco.
LEGGI ANCHE —> Doc 2-nelle tue mani: Tutto quello che non sai della fiction
Ma quale personaggio interpreterà? Vestirà i panni di Ferdinando di Torrebruna, ovvero un ricco armatore conosciuto in tutto il mondo ma che purtroppo è rimasto vedovo.
L’uomo arriverà a Milano per fare affari ma ovviamente inizierà ad interessarsi a Ludovica Brancia di Montalto, perchè davvero molto simile alla sua amata moglie scomparsa.
La madre di Ludovica, ovviamente approverà la corte spietata che l’uomo farà alla figlia, e la giovane non resterà del tutto rigida davanti alle sue avance, anche se è fidanzata di nascosto con Marcello.
LEGGI ANCHE —> Amici 21 anticipazioni: 4 eliminato e non solo, puntato shock
Inizierà quindi, con molta probabilità un nuovo triangolo amoroso che lascierà tutti senza parole.
La data precisa della sua prima comparsa nel Paradiso delle Signore, dovrebbe essere il 14 febbraio.
Per Fabio Fulco si tratta di un grandissimo ritorno in tv dopo aver partecipato a moltissime soap opera, come Un posto al sole, oppure a serie televisive e fiction.
Passando alla sua vita privata è diventato per la prima volta papà di Agnes nata nel 2021 dalla compagna Veronica papa, imprenditrice e modella.
Come non ricordare poi la sua partecipazione al programma super amato condotto da Milly Carlucci, ovvero ballando con le stelle nel 2005.
Insomma non ci resta che attendere e vedere nelle prossime settimane questo nuovo ingresso come interagisce anche con gli altri personaggi della nota soap opera di Rai 1.