La vincitrice del primo Grande Fratello Vip è diventata madre per la prima volta: l’annuncio e i dettagli sul parto
E’ nata la prima figlia di un ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello. Stiamo parlando dell’amatissima Alessia Macari, conosciuta anche per essere la Ciociara in Avanti un Altro fino a qualche anno fa. Per la neo mamma si tratta della sua prima bambina avuta dal marito Oliver Krag. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Macari è diventata mamma
La bellissima show girl ha scelto un nome del tutto particolare per la sua prima arrivata. Un nome singolare possiamo definirlo. La bambina infatti si chiama Nevaeh che letto al contrario, diventa heaven, ovvero paradiso in inglese.
leggi anche Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 19 gennaio 2022
L’annuncio è stato dato direttamente sui social da parte di Alessia Macari con un messaggio alquanto simpatico: Mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN… che tradotto dall’inglese è “paradiso” ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3470kg”.
Così ha esordito l’ex Ciociara di Avanti un altro. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta)”
leggi anche Uomini e Donne: tutto sulla nuova dama Beatrice Iannicelli
La decisione di non allattare e la rabbia dei fan
Alessia ovviamente oltre ad aver annunciato il lieto evento ha anche ringraziato tutti i fan per i messaggi di affetto.
Inoltre, ha anche spiegato il perchè ha deciso di non allattare la sua bambina. Alla show girl non piace e possiamo dire che la sua motivazione non è piaciuta affatto. La scelta della vincitrice del Grande Fratello Vip 1 ha scatenato la rete, alzando un polverone.
La risposta della 28enne non è tardata ad arrivare. La Macari, infatti, ha replicato a tono affermando che nemmeno lei è mai stata allattata dalla madre e nonostante ciò non ha mai avuto problemi di salute o altro.