Wanda Nara, poco viene lasciato all’immaginazione: il video della showgirl argentina è veramente bollente, da non credere.
Da fiera argentina, per Wanda l’inverno pare non esistere. Mentre in Europa le temperature sono più o meno gelide, per lei è sempre estate e con i suoi scatti e i suoi post infiamma sempre l’atmosfera.
Di recente, l’abbiamo vista impegnata come modella e testimonial della sua linea di costumi, Wanda Swim, offrendo alla vista di tutti i fan il suo corpo mozzafiato; tornando a sponsorizzare la sua linea di cosmetici però, pare essere ancora più bollente.
Wanda Nara, poco viene lasciato all’immaginazione: il video che infiamma Instagram
Questo pare essere veramente un periodo d’oro per l’argentina, che dopo la crisi col marito Icardi (che per una debolezza ha baciato Eugenia China Suarez, attrice, modella e cantante argentina) pare aver ritrovato stabilità.
Per quanto riguarda l’ambito lavorativo invece, il suo successo è sotto gli occhi di tutti: nonostante al momento sia lontana dalla tv, sta espandendo sempre di più il suo marchio e, seguitissima sui social, è una nota influencer e affermata imprenditrice.
Prima della linea di costumi, Wanda ha anche lanciato diverse linee di cosmetici, a quanto pare molto apprezzate dai fan; proprio per sponsorizzare uno dei suoi mascara, la Nara condivide un video bollentissimo.
Come si vede infatti, mentre tiene in mano il suo prodotto, lady Icardi non soltanto si mostra con un make-up impeccabile, ma punta dritta la telecamera sul suo prosperoso décollété, che pare prontissimo a strabordare dal toppino da palestra viola griffato Nike.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa
Con le movenze e le pose sensuali di Wanda, il video alza notevolmente la temperatura dell’atmosfera; e mentre qualcuno critica nei commenti l’uso di troppi filtri, la maggior parte dei suoi fan rimane stregato da tutta la sua sensualità. “Fantastica come sempre” scrive un fan, con tanto di emoticon di fiamme, mentre alti non resistono nel sottolineare tutta la generosità nelle curve offerta da Wanda.
Leggi anche –> Zenga e Rosalinda: problemi inimmaginabili, ecco cosa è successo
Tantissimi i mi piace anche a questo nuovo post, con la Nara che spopola sempre di più; la sua ascesa pare ormai inarrestabile e, se dovesse tornare in Italia, siamo certi che la vedremmo protagonista anche in tv.