Grey’s Anatomy 19: la protagonista Ellen Pompeo avrà un ruolo marginale all’interno dello show ideato da Shonda Rhimes?
Grey’s Anatomy 18 è in pausa e tornerà in America a fine febbraio, quando finalmente scopriremo se il dottor Owen Hunt si salverà oppure morirà nell’incidente stradale.
L’attore Kevin McKidd, l’interprete del traumatologo, sembra aver già firmato per la 19° stagione, ma come tutti i fan sanno, con Shonda Rhimes niente è dato per scontato.
Intanto, da qualche settimana lo show è stato rinnovato per un altro anno, nonostante le parole della protagonista dello show, Ellen Pompeo. Infatti, per l’interprete di Meredith Grey era già da tempo che consigliava la chiusura di Grey’s Anatomy, dato che secondo lei c’erano sempre meno storie da raccontare.
Grey’s Anatomy: la presenza di Ellen Pompeo è a rischio?
Le sue parole sono state “Ho cercato di convincere tutti che la serie dovrebbe finire, ma mi sembra di essere un’ingenua perché continuo a chiedermi cos’altro raccontare, ma tutti mi rispondono: ‘Che importa Ellen? Si guadagnano milioni di dollari!’”.
In questa nuova stagione, però, l’attrice assumerà un nuovo ruolo, oltre quello di impersonare la dottoressa. Infatti, oltre ad essere un’attrice, è anche una produttrice esecutiva sia dello show che del suo spin off, Station 19.
Dopo la fine di Grey’s Anatomy, infatti, in una intervista rilasciata anni fa, la Pompeo dichiarò che non si vedeva in altri ruoli diversi da quelli dalla dottoressa e per questo ha sempre accennato al fatto che il suo futuro è, si, legato alla televisione, ma in altre vesti, ovvero quello della produttrice esecutiva.
Ma ora i fan si domandano se queste nuovi ruoli comporteranno una presenza minore sul set di Grey’s Anatomy. Ma la Pompeo non sembra venir meno al suo ruolo. Infatti, sembra intenzionata a rimanere al timone dello show, che l’ha resa famosa.
LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 19 E’ L’ULTIMA STAGIONE? ECCO LA VERITA’
L’ABC vorrebbe puntare ad andare avanti fino alla 20° stagione (ed oltre), almeno fino a quando vogliono la produzione della serie ed Ellen Pompeo.
LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18: RINVIATO A MARZO, MA HUNT MORIRA’?
Intanto, dovremmo aspettare ancora qualche settimana per vedere quale futuro aspetterà non solo al dottor Hunt, ma anche al piccolo Farouk, figlio della sorella del traumatologo, Megan, dato che è in attesa di un trapianto di cuore.