Uomini e donne: Armando Incarnato si è reso protagonista di un nuovo scontro nel salotto di Canale 5
E’ senza dubbi uno dei protagonisti del salotto televisivo di Canale 5. Da diversi anni presente a Uomini e donne, Armando Incarnato ha conosciuto diverse dame ma ad oggi nessuna è riuscita a conquistare il suo cuore.
Il cavaliere partenopeo è sempre molto attento alle donne che scendono per corteggiarlo ma come sempre la conoscenza termina in malo modo. Lo stesso è accaduto anche con una delle ultime signore, Marika, nella quale gli ha lanciato pesanti accuse. Vediamo insieme cosa è successo.
Armando Incarnato sotto accusa
Tra Marika e Armando c’è stata nei mesi scorsi una breve frequentazione. Tra i due le cose non sono finite bene e a distanza di tempo piovono ancora accuse da parte di entrambi. Nell’ultima puntata di Uomini e donne è stata proprio la giovane siciliana ad accusare il cavaliere partenopeo.
Leggi anche La pupa ed il secchione: arriva un forte no da parte del noto personaggio
La donna l’ha attaccato arrivando a sostenere che lui da parecchio tempo spera di far parte del cast de L’Isola dei Famosi. “In Honduras non ci vai neanche quest’anno!”. Un’accusa che ovviamente Incarnato non ha preso bene, replicando: “Non sporcare la mia persona agli occhi di Maria, perchè non te lo consento”.
Uomini e donne: cosa è successo
Nonostante la risposta di Armando, Marika ha continuato ad accusarlo di essere falso davanti a tutti. “A me hai detto che servi alla trasmissione”. Armando di conseguenza ha perso le staffe sottolineando: “Io sono una persona che non si fida neanche della sua ombra”.
Leggi anche Nek: il dramma che lo ha colpito lascia tutti senza parole
Un duro faccia a faccia che come spesso accade non è terminato in buone maniere. Tutto, è iniziato dalla conoscenza della giovane con Diego Tavani, che di recente ha chiuso la sua storia con Ida Platano. Il cavaliere già era stato criticato dalla maggior parte dello studio e dallo stesso Incarnato e in questa occasione non ha potuto far altro che prendere la palla al balzo.