Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda la nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana.
Anche oggi, 20 gennaio, abbiamo modo di assistere ad una nuova ed interessantissima puntata della nostra soap opera preferita.
Ma cerchiamo insieme di capire che cosa sta realmente succedendo per quanto riguarda Steffy ed Liam.
Iniziamo con il dire che Liam si è recato a casa di Thomas e lo ha visto baciarsi con la moglie.
Steffy e Liam cedono alla passione
Ovviamente va su tutte le furie e non capisce, che la giovane non ha alcuna colpa, perchè il giovane Forrester sta baciando il manichino che è la copia di Hope!
LEGGI ANCHE —> Una vita: Fabiana compromette i piani di Roberto e Sabina!
Ma lui è convinto che non abbiamo più ascendente sulla bella moglie e che il bene che prova per Douglas è più forte di quello che prova per lui.
Con questo stato d’animo assolutamente triste, si reca a casa di Steffy, anche se le aveva detto di non voler entrare in questa sorta di guerra.
Ma quando viene a sapere che cosa è accaduto, o meglio cosa ha visto Liam, la giovane si schiera assolutamente dalla sua parte.
LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Silvia è assolutamente disperata per lui
I due giovani, oltre ad essere genitori, hanno sempre avuto un particolare legame ed un affetto incredibile l’uno nei confronti dell’altro.
Steffy e Liam, si lasceranno andare dalle emozioni del momento e prima si scambieranno un dolcissimo bacio per andare poi oltre.
Il risveglio, però, la mattina seguente sarà veramente imbarazzante e la bella Steffy cercherò di prendere in mano la situazione.
Liam e Steffy, si chiariranno e decidono di andare oltre alla notte che hanno trascorso insieme perchè amano i loro rispettivi compagni.
Inoltre la bellissima Forrester darà un’ottimo consiglio a Liam, ovvero che deve parlare con Hope.
Anche perchè la ragazza lo chiama in continuazione dalla sera precedente, perchè non sà nulla dell’equivoco che c’è stato.
Ma Liam accetterà veramente il consiglio giustissimo che le ha dato Steffy oppure non le risponderà ancora al telefono?
Possiamo solamente vedere le prossime puntate per capire come si svilupperà la situazione sempre in onda alle 13.45 circa su Canale 5.