Martina Colombari, lascia senza parole tutti quanti: l’attrice e conduttrice, ex-Miss Italia, è veramente un sogno.
Da qualche tempo è lontana dai riflettori, Martina Colombari non è di certo uscita dalla mente di tutti i fan; attrice e conduttrice, si è fatta conoscere appena 18enne vincendo Miss Italia nel 1991.
Bionda e con gli occhi chiari, alta 175 cm, la Colombari si è imposta con la sua bellezza e la sua sensualità; ancora oggi, a 46 anni e dopo essere diventata mamma, si mostra veramente come in un sogno. Lo scatto è da urlo, guardare per credere.
Martina Colombari, lascia senza parole tutti quanti: come in un sogno nella nuova foto
La Colombari si è fatta notare in televisione ad inizio degli anni ‘2000 con due fiction di successo come Carabinieri e Un medico in famiglia, dopo alcune esperienze al cinema alla fine degli anni ’90; quanto alla vita privata invece, è da tantissimi anni sposata con l’ex-calciatore Alessandro Costacurta.
Attivissima sui social, la Colombari è seguita su Instagram da un milione di follower; costantemente offre aggiornamenti sulla sua vita a tutti i suoi fan, mostrandosi semplice, umana e bellissima.
Recentemente, l’attrice e conduttrice ha postato una nuovo foto che la ritrae bellissima distesa sul letto, illuminata dalla sua immensa sensualità; in primo piano i suoi profondi occhi celesti e la chioma bionda, ma la maglietta nera offre diverse trasparenze.
“Stai lì” scrive la Colombari nella didascalia, mentre la scollatura della maglietta lascia intravedere il suo florido décollété; tantissimi i mi piace alla foto di Martina, amatissima da tutti i fan come si vede dai commenti.
Leggi anche –> Antonella Clerici grande spavento in diretta, ecco cosa è successo
“Bellezza senza tempo” scrive un fan sotto al post, mentre si sprecano i complimenti tra emoticon con gli occhi a forma di cuoricino e veri e propri cuori rossi.
Leggi anche –> L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione
Lontana dalle telecamere, l’attrice riesce ancora a far breccia nel cuore di tutti i suoi fan, che continuano comunque ad adorarla come ai tempi di Miss Italia.