Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Fabiana rischia di compromettere i piani criminali di Roberto e Sabina!
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Fabiana comunicherà agli Olmedo che organizzerà una festa per aiutarli a riaprire il ristorante a tempo pieno e i due temono che questo interferirà con i loro piani. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle ore 14.10 circa.
Una Vita: Il piano degli Olmedo
Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che gli Olmedo sono davvero due farabutti. Prima di arrivare ad Acacias si sono portati nel loro bagaglio tante rapine.
Uno die loro piani, ora è quello di svuotare il caveau della Banca confinate proprio con il loro locale, i segnali sono chiari. I due non hanno nessuna esperienza ne nella gestione del ristorante e tanto meno nella stessa ristorazione. Eppure, nonostante lo strano comportamento nessuno nutre dubbi.
Leggi anche Rocco Schiavone 5: sono iniziate le riprese, ecco qualche anticipazione
Appena sono arrivati nel quartiere tutti hanno mostrato una certa diffidenza ma poi piano piano i vicini hanno imparato ad apprezzarli. Inoltre, da quando Sabina ha salvato Lolita e la sua bottega da un pericoloso rapinatore, le donne del quartiere hanno iniziato a stimarla davvero. Il suo gesto le ha fatto guadagnare rispetto e ammirazione.
Fabiana organizza una colletta per Roberto e Sabina
Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci fanno sapere anche che per la misteriosa coppia arriveranno grandi notizie. Gli abitanti di Acacias sono da sempre molto uniti e quando c’è da aiutarsi sono sempre pronti a farlo l’uno con l’altra.
Leggi anche Uomini e Donne: Armando Incarnato contro la dama
In questo caso, Fabiana consapevole del fatto che Sabina e suo fratello non hanno abbastanza liquidità per ristrutturare il locale metterà a disposizione del suo danaro e organizzerà una colletta per aiutarli.
Ignara ovviamente del fatto che i due sono dei malfattori. ma come reagiranno gli Olmeda quando scopriranno della colletta?