Dopo un primo tentativo di riavvicinamento fra Alessia Marcuzzi e Mediaset, la conduttrice decide di parlare di quello che sta succedendo.
A metà dell’anno scorso, Alessia Marcuzzi decise di scrivere un post sui social che diceva che avrebbe voluto cambiare il suo “percorso professionale”. Aveva anche ringraziato la Rete Mediaset che le aveva affidato dei programmi che l’avevano resa quella che era, anche se non si sentiva realmente rappresentata da queste trasmissioni.
Piersilvio Berlusconi ha sottolineato quanto “la conduttrice fosse una delle colonne portanti della Mediaset e che, in qualsiasi momento avesse voluto, quella del Biscione sarebbe stata sempre ‘casa sua’”, come riportano alcuni siti.
Poche ore fa, però, Dagospia aveva annunciato che proprio Mediaset avrebbe proposto alla conduttrice il programma che lei conosce molto bene, dato che ne è stata al timone per diversi anni. Stiamo parlando de “Le Iene”, trasmissione di Italia 1, diretta da Davide Parenti, che dovrebbe ripartire il 9 febbraio.
Alessia Marcuzzi torna a Mediaset?
Sempre per Roberto D’Agostino, per la Marcuzzi, erano previsti anche altre trasmissioni sia su Canale 5 che su Italia 1.
Ma sembra che in realtà non sia così. Infatti, poco fa, la conduttrice, di grandi programmi per Mediaset, ha smentito quello che ha scritto Dagospia, attraverso i social.
Tramite le storie su Instagram, la presentatrice ha scritto “Era il 16 novembre quando rispondevo a questa domanda. Ecco ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato”.
Ha poi scherzato, dato che rispondeva alla domanda “quando ti rivedremo in tv” dal bagno, ed ha continuato a scrivere “e che sto ancora bene dove sto (non sempre dal bagno eh)”. E Alessia Marcuzzi ha poi concluso il post scrivendo che le mancano ancora tanto i suoi fan.
LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: ECCO COSA C’E’ DIETRO ALLA CRISI
Non rivedremo ancora per il momento la bellissima e bravissima presentatrice, che ha portato al successo tanti programmi, come il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Le Iene.
LEGGI ANCHE—>ELODIE: HA STUPITO TUTTI CON IL SUO GESTO
Chissà se questa smentita sarà servita a far cessare le continue indiscrezioni sul suo conto. Forse si, forse no. I fan della conduttrice tv non vedono l’ira di rivedere Alessia Marcuzzi al timone di un programma, anche se forse non è ancora arrivato il suo momento.