Le anticipazioni ci fanno sapere che Clara torna a vivere con Alberto e Patrizio diventa una furia
Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nell’appuntamento di oggi vedremo Clara tornare tra le braccia di Alberto. Una decisione, quella della Curcio che scatenerà la gelosia di Patrizio, tanto da farlo diventare una furia.
Silvia, invece, si rende conto che è rimasta sola e chiede aiuto a Mariella in modo da poter far ragionare Guido. Infine, Chiara offre un accordo a Marina ma la Giordano non intende accettare la proposta. Roberto, furioso contro la sua ex moglie, non sa che fare. Fabrizio è sull’orlo del baratro.
Leggi anche Uomini e Donne: Armando Incarnato contro la dama
Un posto al sole: Fabrizio e Patrizio due mine vagani
Le anticipazioni di Un posto al sole relative all’appuntamento di oggi 21 gennaio ci fanno sapere che Marina non accetterà la proposta di Chiara. La manager dopo aver riflettuto a lungo non sarà d’accordo con la sua idea e farà arrabbiare Roberto. Intanto, Fabrizio, che ha ascoltato il loro discorso, si lascerà sempre più andare, diventando così pericoloso per lui e per gli altri.
Alberto, intanto, è tornato a ricattare Clara. Il Palladini vuole che la giovane e suo figlio tornino a vivere da lui e dopo una serie di ricatti riuscirà nel suo intento. La Curcio cederà alle sue richieste. Patrizio, scoperta questa novità, perderà la testa e potrebbe diventare anche lui una mina vagante.
Leggi anche L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione
Anticipazioni: Mariella cerca di aiutare Silvia
Nel corso della puntata vedremo anche Silvia praticamente disperata. La donna, da quando è uscita allo scoperto con la sua nuova relazione è stata allontanata da tutti, compresi i suoi amici. Anche Guido le ha voltato le spalle e per paura di restare da sola chiederà aiuto a sua moglie. Mariella, infatti, è dispiaciuta nel vedere la Graziati isolata e farà da tramite per convincere suo marito a cambiare idea. Ci riuscirà?