Casa, ecco quella più costosa al mondo: l’abitazione è veramente da perdere il fiato, un sogno viverci quotidianamente.
Sin da quando cominciamo ad avere una nostra indipendenza, desideriamo vivere in una casa tutta nostra, dove avere il nostro spazio e magari da condividere con la persona che amiamo.
Ma sapete quale tra le varie case possibili è la più costosa al mondo? Quest’abitazione, oltre ad essere di immenso valore, è davvero da perdere il fiato; un sogno viverci quotidianamente, eccola.
Casa, ecco quella più costosa al mondo: da perdere il fiato
Seguendo i vari vip o personaggi più ricchi del nostro pianeta, abbiamo più volte visto delle abitazioni da sogno, delle vere e proprie “regge” che lasciano senza fiato alla vista.
Ma qual è, al momento, la casa più costosa disponibile all’acquisto? A quanto pare, per viverci ci si dovrebbe trasferire negli Stati Uniti d’America, nello specifico in California, a Los Angeles.
Il nome della residenza è The One, con l’abitazione che vanta la bellezza di ben 15.378 metri quadri; la casa offre una vista a 360 gradi su grandi bellezze della costa occidentale dell’America del Nord, come l’Oceano Pacifico e le montagne di San Gabriel.
La casa sarà venduta online nei giorni compresi dal 7 al 10 febbraio, alla “modica” somma di ben 295; un vero e proprio capitale, che veramente in pochissimi posseggono e soprattutto potrebbero sborsare per acquistare un appartamento del genere.
The One si trova come detto a Los Angeles, nello specifico sulla nota collina di Bel Air, una delle zone più in della città; i soffitti illuminati a Led sono in grado di cambiare scenario in base ai gusti e ai desideri di chi abita al suo interno.
La casa è composta da ben 20 camere da letto con vista sull’Oceano, oppure sulla città stessa; in aggiunta presenti 30 bagni, quattro piscine ed uno garage capace di contenere ben 30 auto.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando Incarnato contro la dama
Una vera e propria piccola cittadina, che vanta al suo interno anche un cinema, una discoteca, un salone di bellezza e una pista da bowling, più tantissime altre attrazioni; le cose da fare di certo non mancano e, sicuramente, in periodi di quarantena come quelli che abbiamo vissuto saprebbero sicuramente alleviare la “reclusione” forzata.
Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli: arriva una grandissima novità per lui!
Nel complesso sono inoltre presenti tre ville più piccole destinate agli ospiti; la camera centrale, quella “padronale”, è situata al centro della casa e dispone di una cucina, una spa, un bagno turco e una piscina. Un sogno ad occhi aperti veramente per pochi.