Pierpaolo Pretelli, la notizia che nessuno voleva sentire: ecco cosa è successo al compagno di Giulia Salemi.
Brutta notizia per Pierpaolo Pretelli, che ultimamente aveva invece vissuto un periodo più che positivo; l’ex-velino di Striscia la Notizia, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio showman.
Al fianco di Mara Venier, quest’anno è stato uno dei protagonisti di Domenica In; per Pretelli arriva però ora un piccolo imprevisto, sicuramente non piacevole. Ecco cosa gli è successo.
Pierpaolo Pretelli, la notizia che nessuno voleva sentire: cosa è successo
A quanto pare, il compagno di Giulia Salemi dovrà purtroppo staccare per un po’ dal lavoro, assentandosi per qualche puntata di Domenica In; purtroppo infatti, come annunciato da lui stesso, Petrelli è risultato positivo al Coronavirus.
La nuova variante Omicron sta aumentando a dismisura i contagi e, come purtroppo tante altre persone, nemmeno Pierpaolo è riuscito ad evitare di contrarre il virus, nonostante le tre dosi di vaccino.
“Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino! Dispiace non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto” le parole affidate ai social dall’ex-gieffino, con tanto di ricondivisione da parte della conduttrice del programma di Rai 1.
Nonostante la positività, Pretelli sembra comunque stare bene e, se tutto procederà come previsto, una volta negativizzatosi potrà tornare davanti alle telecamere, di nuovo protagonista di Domenica In.
Leggi anche –> Il complotto contro l’America: accade tutto nella prossima puntata
Piccolo incidente sul percorso di Pierpaolo, che sembra però essersi realizzato non soltanto nella vita lavorativa, ma anche in quella sentimentale; la sua relazione con Giulia Salemi va a gonfie vele, tanto che negli ultimi tempi si sono fatte sempre più insistenti le voci sull’imminente annuncio del matrimonio tra i due.
Leggi anche –> Squid Game 2: confermata la seconda stagione, qualche anticipazione
La coppia pronuncerà presto il fatidico sì? Nel frattempo, Pretelli deve prima sconfiggere il Covid-19 e tornare negativo, senza mai perdere la sua positività, quella che più ci piace.