Tra i due professori della scuola di Amici ci sono scintille ogni settimana, stavolta ci è andato di mezzo Linus di Radio Deejay
Continuano gli scontri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ad Amici 21. Anche nell’ultima puntata pomeridiana, andata in onda il 23 gennaio 2022, i due hanno avuto i soliti battibecchi.
In particolare il Presidente della Sony ha continuato con la sua tesi, eliminando Rea perché ultima in classifica della puntata. Gli altri Albe e Crytical, entrambi alunni di Anna Pettinelli, sono rimasti.
I due insegnanti hanno modi differenti di vedere il significato della classifica e questo ogni volta fa si che nascano discussioni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo questa volta.
Rudy Zebi e Anna Pettinelli litigano in studio
Secondo Zerbi, la classifica è importante per capire chi allievo ha nel corso delle settimane quel salto di qualità.
Diversamente, invece, è il pensiero della Pettinelli che preferisce seguire il suo istinto e di ignorare le classifiche perché sono frutto di gusti personali.
Leggi anche Un posto al sole: Patrizio vuole assolutamente tutta la verità
Il pubblico però sembra essere d’accordo con la Pettinelli e lo stesso anche Gerry Scotti, che in questa puntata è stato ospite di Maria de Filippi.
Visualizza questo post su Instagram
Le accuse della Pettinelli al collega
Nel corso della puntata Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno avuto un duro confronto. Nel dettaglio, l’insegnante ha insinuato pesanti accuse sul collega e Linus.
Quando i due professori si sono confrontati sulle eliminazioni, Anna ha spiegato le sue motivazioni sul non eliminare Crytical esordendo così: “A parte la classifica del tuo capo che lo ha messo ultimo…”.
Leggi anche FBI e FBI International: anticipazioni shock per la prossima puntata
Sentendo queste parole, Zerbi ha fatto una faccia strana e Maria De Filippi poco dopo è intervenuta per dire che si parlava di Linus. Zerbi infatti lavora a Radio Deejay proprio come la Pettinelli lavora per RDS.
Rudi riflettendo sulle parole di Anna, ha subito capito l’illazione ed ecco cosa ha risposto: “Cosa intendi? Perché io lavoro con Linus, Linus ha messo all’ultimo posto..”. La Pettinelli si è rimangiata tutto e lo ha fermato esclamando un sonoro “Nooo!”…