Beautiful anticipazioni: Hope trova Liam in un modo incredibile

Le anticipazioni di beautiful relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Hope trova Liam in uno stato pietoso

beautiful
beautiful anticipazioni oggi

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Thomas confida a suo padre di nutrire del rancore solo nei confronti di Liam. Andato via Ridge e rimasto da solo, il giovane Forrester viene sorpreso da Hope mentre parla con il manichino. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda dalle ore 13.45 circa.

Beautiful: Thomas chiede aiuto a suo padre Ridge

Thomas ha davvero dei seri problemi. Il giovane è caduto in una sorta di trance e ha baciato la bambola di Hope, convinto che fosse quella vera.  Liam lo ha visto ed è corso da Steffy.

Leggi anche Un posto al sole: Patrizio vuole assolutamente tutta la verità

Intanto, lo stilista si renderà conto di ciò che ha fatto e capirà di aver bisogno di aiuto. Per questo motivo lo chiederà a suo padre, raccontandogli la verità. Il Forrester senior, consapevole delle problematiche del ragazzo, farà di tutto per tranquillizzarlo e farlo ragionare.

A capire che Thomas non ha rinunciato alla sua ossessione è Finn. Il medico deciderà di parlare faccia a faccia con Hope, mettendola davanti alla realtà dei fatti: il Forrester è ancora innamorato di lei e non intende lasciarla ancora in pace.

Anticipazioni: Hope scopre che Thomas sta mentendo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che il dottore è molto preoccupato per l’atteggiamento di Thomas. La giovane Hope, però, è convinta che tra lei e l’ex fidanzato sia ormai tutto risolto e che né lui né Liam debbano più temere che succeda qualcosa tra loro…

Leggi anche Che tempo che fa: ecco tutti gli ospiti incredibile, da non perdere

Preoccupata però dagli avvertimenti di entrambi, la Logan decide di recarsi alla casa sulla scogliera. Arrivati li, però, tutte le sue certezze cadranno. Hope sorprenderà Thomas mentre parla con la sua sosia. La figlia di Brooke scopre che l’ex intrattiene un farneticante dialogo con la bambola.

Gestione cookie