Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Patrizio è certo che Clara sia stata ricattata e decide di affrontarla faccia a faccia.
Una nuova settimana è iniziata con tante novità per gli amanti di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina è ancora molto scossa per quello che è successo. Fabrizio è fuori di se e la donna non sa come calmarlo. Patrizio pensa di aver capito il motivo per il quale Clara è tornata da Alberto e decide di affrontarla.
Le anticipazioni, però, ci fanno sapere che il loro incontro potrebbe non dare i risultati sperati. Infine Franco non lascerà da sola Katia. Ma andiamo vedere i dettagli dell’episodio.
Leggi anche Gemma Galgani è triste e sconsolata, ecco cosa è successo
Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina ha paura, Patrizio vuole la verità
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che il rapporto tra Marina e Fabrizio è ormai rotto. La coppia è in crisi. Quello che è accaduto al pastificio ha reso il Rosato molto nervoso e la presenza di Roberto accanto a sua moglie gli ha fatto perdere completamente la testa.
Leggi anche Pierpaolo Pretelli: la notizia che nessuno voleva sentire
Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Alberto si è ripreso la sua rivincita con Patrizio nei confronti di Clara. Il Palladini ha Sfruttato a suo vantaggio l’infortunio causato dal Giordano, convincendo così la Curcio a tornare con lui. Per questa ragione, Patrizio convinto del piano del suo rivale, deciderà di affrontare la ex ma purtroppo non rivederà le risposte che desiderava.
Katia è tornata a Napoli
Nel corso della puntata vedremo anche Katia tornare a Napoli. Il suo ritorno ha sorpreso tutti in particolare Franco. La donna sarà molto preoccupata per Nunzio. A lasciarla perplessa è la sua relazione con Chiara.
Il suo ex marito le prometterà di controllare suo figlio e di non essere preoccupata. L’unico vero problema sarà la presenza della stessa Katia, così vicina a Franco: non metterà il Boschi in una posizione scomoda?