Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Rosina è convinta che Josè abbia ucciso sua moglie Bellita
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Rosina è convinta che Josè abbia ucciso la moglie Bellita e nasconda qualcosa, mentre Miguel chiede la mano ad Anabel. Ecco a voi tutti i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle 14.10 circa su Canale 5.
Una Vita: Marcos preoccupato per sua figlia
Purtroppo Marcos si è immischiato in guai seri. L’uomo per proteggere Anabel è finito ad immischiarsi con i Quesada che molto probabilmente gli hanno ucciso sua moglie.
Di conseguenza non si sente al sicuro e l’unico modo per evitare davvero che Aurelio torni a minacciare sua figlia, è riuscire ad anticipare le sue mosse.
Per questo motivo le chiederà di essere sincera con il suo sposo: Miguel deve sapere da lei la verità sul rapporto che in passato l’ha unita ad Aurelio. Cosa farà? Ascolterà suo padre o no?
leggi anche Squid Game 2: confermata la seconda stagione, qualche anticipazione
Anticipazioni: Josè ha davvero ucciso Bellita?
Come si è visto nelle puntate precedenti la veglia funebre di Bellia è stata un momento al quanto surreale, sopratutto per Josè. L’uomo, infatti, è apparso sereno e tranquillo come se la donna che fosse morta non fosse sua moglie. Una cosa alquanto strana dato il rapporto che avevano e la loro complicità. Cosa è successo davvero?
leggi anche Gemma Galgani è triste e sconsolata, ecco cosa è successo
Inoltre, a destare ancora più preoccupazione il so rapporto con Alodia che è troppo in confidenza. Rosina li beccherà ascherzare felici, a poche ore dalla tumulazione. I dubbi della moglie di Liberto si faranno più complessi quando alla messa in ricordo della cantante Josè deciderà di non partecipare.
Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che in effetti la strana coppia nasconde qualcosa e Rosina e Susana sono pronte a scoprire tutta la verità. Per ora, non ci resta altro che attendere i nuovi episodi.