Uomini e donne: Elena Scielzo rompe il silenzio su Biagio Di Maro, ecco le parole della dama
In una recente intervista Elena Scielzo, nuova dama di Uomini e donne, ha dato libero sfogo a quanto accaduto in studio con Biagio. La frequentazione tra la bella donna e il cavaliere è terminata nel peggiore dei modi e a distanza di qualche settimana ha voluto dire la sua, ammettendo di non aver rimpianti.
Elena Scielzo dice la sua su Biagio di Maro
Si è fatta subito notare dal parterre, la signora Elena. La sua eleganza e la propria bellezza non è passata inosservata, tanto da far perdere la testa anche a Biagio. Senza dubbio, il cavaliere partenopeo nelle ultime settimane sta facendo molto parlare di se per le sue frequentazioni ma anche per i suoi modi di fare.
Leggi anche Il complotto contro l’America: accade tutto nella prossima puntata
La conoscenza tra la Scielzo e Di Maro non è finita nel migliore dei modi e la dama, intervistata da magazine ufficiale del programma ha detto la sua su quanto accaduto: “Rimpiango di aver pianto in trasmissione perché gli ho dato una soddisfazione e non se lo meritava”
Elena ha definito Biagio un fioco di paglia e ormai, arrivata alla sua età, non è più interessata agli uomini che si sperticano in complimenti senza dimostrare un interesse veritiero.
Leggi anche Beautiful anticipazioni: Hope trova Liam in un modo incredibile
Uomini e donne: il drammatico racconto della dama
Nel corso della lunga intervista a Uomini e donne, Elena Scielzo ha parlato anche di alcuni lati intimi della sua vita privata. La donna ha ammesso che prima di arrivare nel programma ha avuto il Covid ed è stata gravemente malata.
Questa drammatica esperienza le ha fatto rivedere tutta la sua vita sotto un’altra lente di ingrandimento, e per questo ha deciso di lasciare il compagno con cui stava da molto tempo per trovare una persona che la completi al cento per cento. Ora, il suo unico obiettivo è quello di trovare la sua anima gemella e purtroppo in Biagio ha trovato tutt’altro.