Alex Belli, ecco chi frequenta dopo Delia Duran: l’ex-attore di CentoVetrine, da poco uscito dalla casa del GF Vip, fa ancora parlare.
Protagonisti indiscussi di questi mesi al Grande Fratello Vip sono stati sicuramente Alex Belli e Solei Sorge che, con la loro presunta “amicizia”, tengono ormai banco da diversi mesi.
Ora, nella casa di Cinecittà c’è Delia Duran, mentre il marito Belli è fuori e partecipa solamente durante le dirette; i due sono ai ferri corti, ma la donna pare ancora innamorata dell’attore. Lui è andato avanti? Ecco chi frequenta.
Alex Belli: ecco chi frequenta dopo Delia, da non credere
Continua la querelle tra Alex Belli e sua moglie Delia, sempre più disperata nella casa. A quanto pare però tra i due non dovrebbe esserci solamente una donna (ovvero Soleil, che comunque ha sempre detto di non volere una relazione con Alex) ma anche un “quarto” incomodo.
Stando a quanto riportato dal paparazzo Andrea Franco Alajmo al programma Mattino Cinque infatti, Belli si starebbe addirittura vedendo con un’altra donna; altro che Delia e Soleil…
“Vi posso dire che voci sempre più insistenti, continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. A buon intenditor poche parole. Lui sta già pensando a un’altra. Questo mi arriva da diversi informatori, tra cui anche un ex concorrente del Grande Fratello dell’anno scorso, con amici in comune” le parole del paparazzo, che non ha prove ma è certo dell’affermazione.
Leggi anche –> The Resident: inizia la nuova stagione, ecco tutte le anticipazioni shock
Dopo mesi passati a spiegare cosa prova per Soleil (cosa che, a dire il vero, per la sua poca chiarezza nessuno ha ancora capito) e che comunque vuole continuare il matrimonio con Delia, qualora venisse davvero allo scoperto di un’altra frequentazione per Belli sarebbe uno scandalo assoluto.
Leggi anche –> Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni: ecco le sue parole
In quel caso, le due donne nella casa potrebbero magari anche diventare amiche e consolarsi a vicenda; puntata dopo puntata, pare ormai essere questo il sogno di tutti gli spettatori, anche perché né i gieffini né Signorini paiono sopportare più i comportamenti di Belli.