Le Trame dell’episodio ci rivelano che Thomas, scoperto, sviene sotto lo sguardo incredulo di Hope
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas si sentirà male davanti a Hope dopo aver discusso con la sua bambola, mentre Brooke si lascerà andare tra le braccia di Ridge, confermando tutta la sua felicità. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Beautiful: Hope pensa agli avvertimenti del dottor Finn
Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto Thomas alle prese con nuovi raptus di follia. Il giovane non sta bene e non ha superato affatto le sue ossessioni. Per questo decide di parlare faccia a faccia con Hope. Intanto, Finn cerca di far capire alla Logan qual’è la realtà dei fatti: il Forrester è ancora innamorato di lei e non intende lasciarla in pace.
Leggi anche Katia Follesa: sdraiata sul divano è una visione da togliere il fiato!
Le parole del dottore non vengono prese sul serio dalla giovane e di conseguenza, spiega al medico che tra lei e il suo ex è tutto risolto. Le anticipazioni di beautiful, però, ci fanno sapere che la figlia di Brooke continuerà a pensare alle parole del dottore e cercherà di capire se davvero ha ragione lui…
Hope corre da Thomas e fa una clamorosa scoperta
Hope per togliersi ogni dubbio decide di andare da Thomas e parlare con lui. Giunta davanti alla porta di casa dell’ex , la Logan si troverà davanti ad una scena al quanto imbarazzante. Nel dettaglio, il Forrester verrà beccato a discutere animatamente con il manichino.
Leggi anche Detto Fatto: imprevisto shock per la bella Bianca Guaccero
Il poverino, sopraffatto dall’ansia, non andrà in escandescenza, anzi, finirà per cadere a terra privo di sensi. Hope, convinta di dover assistere all’ennesima esplosione aggressiva del Forrester, resterà senza parole.
Net tentativo di rianimarlo, la ragazza capirà di aver bisogno di aiuto e chiamerà immediatamente i soccorsi. Cosa succederà? Come reagirà il figlio di Ridge una volta che si sarà svegliato? Per ora non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.