La Sposa, ecco chi è il giovane attore di Paolino: tutto sul bambino che interpreta il figlio di Serena Rossi nella serie.
La nuova fiction con Serena Rossi si appresta a concludersi, avendo già ottenuto ottimi ascolti; in onda su Rai 1, La Sposa vede al centro della storia la giovane la Maria, giovane calabrese costretta ad accettare (per risolvere i problemi economici della sua famiglia) un matrimonio per procura col figlio di un importante agricoltore vicentino, rimasto da poco vedovo.
Con una storia struggente, la serie ripercorre le vicende di un’Italia degli anni ’60 ancora in preda ad un sistema patriarcale e discriminatorio verso il Sud; ma sapete chi è l’attore del giovane Paolino, il figlio della Rossi nella serie? Eccolo.
La Sposa, ecco chi è il giovane attore di Paolino
Nella serie televisiva, Paolino è un bambino che ha subito il trauma della perdita della madre e soffre di salute; nella vita reale però, l’attore è un sereno bambino di 10 anni, alla sua prima esperienza nel mondo della recitazione.
Stando ai dettagli emersi dalla sua vita privata Antonio Nicolai vive con la sua famiglia immerso nella natura vicentina, circondato da tantissimi animali tra gatti, un cane, una tartaruga e diverse galline.
Antonio ha due fratelli gemelli di sei anni, Marzio e Sebastiano, e oltre alla recitazione ha la passione per la musica, in particolare per violino, uno strumento che sta studiando. Insomma, un bambino piuttosto sveglio ed attivo, che nei panni di Paolino ha veramente conquistato e incantato tutto il pubblico.
Leggi anche –> Gigi D’Alessio è nato il 5 figlio, ecco nome e tutto quello che non sai
La sua performance nella serie potrebbe lanciarlo nel mondo della recitazione, come successo ad altri suoi colleghi; ricordiamo tutti il caso di Federico Russo, che ha recitato da giovanissimo ne I Cesaroni e poi, crescendo, ha ottenuto diverse parti in altre serie.
Leggi anche –> Gf Vip: Alfonso Signorini lo fa in diretta, rimangono tutti sotto shock
Nel resto del cast della fiction di Rai 1, oltre ad Antonio Nicolai e Serena Rossi, troviamo anche Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni e Mario Sgueglia.