Un posto al sole: Patrizio stupisce tutti i condomini

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Patrizio prende una decisione che lascia stupiti tutti gli abitanti di Palazzo Palladini.

un posto al sole
patrizio prende una decisione importante

Nel corso di questa puntata di Un posto al sole vedremo numerosi colpi di scena. In particolar modo Marina sarà sempre più in crisi. La donna deve prendere una decisione su con chi stare tra Fabrizio e Roberto. Intanto, Patrizio stanco di essere sottomesso da Alberto prende una decisione importante. Infine, Mariella, spaventata per quanto raccontato da Cerri, cerca di convincere Sasà a non chattare con altri uomini sul web. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Marina in crisi, Patrizio fa un passo indietro

leggi anche La Sposa: ecco chi è l’attore di Paolino

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina è in crisi. La donna deve decidere se stare con Roberto o continuare la sua storia con Fabrizio, che attualmente è in serie difficoltà.

L’uomo dopo quanto accaduto al pastificio ha perso il controllo tanto da mettere in serio rischio anche la sua stessa vita. La Graziani, dunque, si troverà difronte ad un bivio e l’unica cosa che sappiamo è che sarà difficile trovare una soluzione.

leggi anche Gf Vip: Alfonso Signorini lo fa in diretta, rimangono tutti sotto shock

Patrizio, intanto, ha voluto scoprire tutta la verità su Clara. Il giovane è convinto che la sua ex sia stata minacciata da Alberto e che lo stesso Palladini l’abbia convinta ad andare a vivere con lui. La situazione è però ancora così tesa che il Giordano sarà costretto a fare un passo indietro ma non sappiamo per quale motivo. Si sarà davvero rassegnato?

Marinella cerca di aiutare il suo amico

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che Mariella rimarrà molto colpita dal racconto del suo amico Cerri. Il vigile le ha raccontato che continua a sentire altri ragazzi sul web e l’Altieri non ne sarà affatto contenta.Per questa ragione lo spingerà a cambiare e a farlo riflettere. Cerri, insomma, dovrà abbandonare il suo vizietto e dovrà fare di tutto per non tradire il Sarti.

Gestione cookie