Beautiful: Thomas è in coma, ecco cosa è successo

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Hope e Finn portano Thomas in ospedale ma il ragazzo non riesce a prendere conoscenza

beautiful
anticipazioni beautiful

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Thomas dopo aver sbattuto la testa non prenderà conoscenza. Hope presa dal panico chiamerà Finn ed entrambi lo porteranno in ospedale. Nella confusione, la Logan però fa cadere il manichino.

Beautiful: Hope va a discutere con Thomas ma…

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Hope turbata dalle parole di Finn è corsa a casa di Thomas per parlare con lui. Purtroppo, arrivata davanti alla sua abitazione, assiste ad uno spettacolo al quanto inquietante: il suo ex sta intrattenendo un discorso con il manichino.

A questo punto, la giovane capisce che il dottore aveva ragione e prova a far calmare il Forrester. Purtroppo, preso da un raptus, il figlio di Ridge sviene a terra. Convinta di dover assistere all’ennesima esplosione aggressiva del Forrester, rimane sconvolta nel vederlo cadere come un sacco. Nello stesso tempo, però, prova a rianimarlo ma non c’è nessu modo.

leggi anche Padella: come usare il sale per pulirla perfettamente

Hope presa dal panico chiama immediatamente i soccorsi nel disperato tentativo di salvarlo! Finn arriva in un batter d’occhio ma nemmeno il medico riesce a svegliarlo. Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas non riprende i sensi nemmeno durante il trasporto in ospedale.

Thomas viene trasportato in ospedale

Il Forrester Junior dunque non è semplicemente svenuto a causa dello stress, il poverino è in coma, la situazione è drammatica e vanno subito avvisati i familiari del ragazzo. Il medico, dunque, chiama chiama Steffy e Ridge, Hope è troppo agitata per riuscire a parlare.

leggi anche Guendalina Tavassi: parole forti dopo l’aggressione

La Logannei momenti concitati del soccorso, ha fatto cadere diversi oggetti, compresa la bambola. La casa, è messa sotto sopra e sembra la scena di un delitto, in realtà non c’è stata alcuna colluttazione e Hope ci tiene a precisarlo. I dottori dopo un’accurata analisi fanno sapere che la situazione di Thomas è molto più grave del previsto.

Gestione cookie