Vediamo insieme tutte le dritte per acquistare delle bellissime borse di lusso, ambite da tutti a prezzi davvero ottimi.
A tutte noi piace avere una bella borsa di marca, magari di quelle che abbiamo visto alle influencer che seguiamo.
Ma il loro costo da nuove, molto spesso è proibitivo per la maggior parte delle persone, ecco quindi che arriviamo in vostro soccorso con qualche interessantissima dritta per acquistarle ma a prezzi davvero incredibili.
Ovviamente, come avete visto, tramite i loro profilo social si Instagram, tantissime sponsorizzano le borse che indossano, ma sicuramente a noi comuni mortali non succede.
Borse di lusso: ma a prezzi accessibili
Ad esempio Ilary Blasi sembra abbia una predilezione per quanto riguarda la masoin Chanel e ne ha anche alcuni vintage introvabili dal costo incredibile.
LEGGI ANCHE —> Stress: ecco le migliori vitamine da prendere per controllarlo
Stessa cosa per quanto riguarda la bellissima e super seguita Chiara Ferragni che ha spessissimo una Birkin di Hermes.
Ma quindi noi come facciamo ad avvicinarci ad una di queste borse, calcolando che per alcune, acquistarle da nuove, bisogna anche iscriversi perchè hanno una vera e propria lista d’attesa?
A rivelare come possiamo accedere anche noi a queste borse è stata la bellissima e tanto amata influencer e non solo, Giulia De Lellis.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp: ecco in arrivo una vera e propria rivoluzione
In una storia su Instagram, infatti ha rivelato, facendo anche pubblicità al negozio, la boutique Luxury Addicted.
Un negozio virtuale di Milano che ha anche prodotti di seconda mano con un costo più contenuto e alla portata di tutti.
Anche la stessa Chiara Ferragni ne ha citato un’altro ovvero Vintega, ed anche questa ha la stessa funzione.
Hanno borse rare e vintage, ma anche modelli più conosciuti ma tutti di seconda mano, e per questo con un costo inferiore al nuovo.
Quindi perchè non cercare le varie pagine social di questi negozi e dare un’occhiata alle borse che pubblicano con il loro costo per avere anche noi una incredibile borsa di marca ma con un prezzo che si può fare?
Secondo noi è un’ottima idea che aiuta anche nell’evitare con lo spreco perchè i prodotti di seconda mano che troviamo sono anche vestiti ed altri accessori di moda.