Ritorno di fiamma tra il cantante romano e la showgirl svizzera? Ecco come stanno realmente le cose tra i due
In questi giorni si è parlato molto dell’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia dopo 10 anni di amore, tra cui due figli e un matrimonio si è detta addio, per cause ancora non spiegate.
Si parla di tradimenti da parte di lui, ma almeno per adesso queste sono solo voci di corridoio. Intanto, dopo la separazione tra la conduttrice e lo stilista, sono in molti a pensare che la show girl svizzera abbia ripreso i rapporti con l’ex marito Eros Ramazzotti. Infatti, nel giro di poche ore questa notizia è diventata virale: ma qual è la verità?
Eros Ramazzotti smentisce il ritorno di fiamma con Michelle
Dopo l’annuncio dell’addio, arrivato con una nota congiunta, qualcuno ha parlato di un riavvicinamento tra Michelle e il suo primo marito, Eros Ramazzotti. I due sono rimasti sempre in contatto per il bene della figlia Aurora, che oggi ha 25 anni, ma qualcuno parla di un ritorno di fiamma.
Visualizza questo post su Instagram
A distanza di giorni, da questo pettegolezzo, a voler mettere la parola fine a spiegare realmente come stanno le cose ci ha pensato lo stesso cantante. Eros Ramazzotti ha letteralmente smentito la notizia . In una storia su Ig, l’artista ha ribadito di essere single da tempo e di avere con la ex moglie un rapporto di amicizia e rispetto.
Leggi anche Alberto Matano: ecco il suo presunto compagno
Le parole del cantante sulla ex moglie
Eros Ramazzotti, dunque, ha smentito ogni tipo di pettegolezzo che lo vede di nuovo accanto a Michelle. Al settimanale Oggi, il cantante ha poi fornito ulteriori dettagli, svelando qual è il rapporto che lo lega alla soubrette svizzera:
Leggi anche Sonno: si interrompe sempre? Ecco alcuni pratici e veloci consigli per dormire
“Nessun ritorno di fiamma. Per lei ci sono e ci sarò sempre. Mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”.