Nelle Trame dell’episodio della Soap in onda su Rai3, Roberto consola Marina. La Giordano è sconvolta a causa di Fabrizio.
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina ormai è in crisi. La donna non riesce più a calmare Fabrizio e cerca confronto da parte di Roberto. Il Ferri di conseguenza torna a trascurare Lara, scatenando così la sua gelosia.
Jimmy, tornato da scuola, racconta alla sua famiglia della lezione speciale che la maestra ha tenuto in classe, per celebrare il Giorno della Memoria. Il piccolo è molto colpito e scoprirà, insieme a Bianca, cosa è successo in quegli anni a Palazzo.
Leggi anche Caffè e cacao: li avete mai messi insieme nella moka? Ricetta wow
Un posto al sole: Marina in crisi per via di Fabrizio
Nel corso della puntata di Un posto al sole vedremo Marina davvero in forte crisi. La donna che fino ad oggi è sempre stata accanto a suo marito, inizia ad essere stanca anche perchè l’uomo ha rischiato di mettere in pericolo anche la sua stessa vita.
Intanto, chiede conforto a Roberto, che non si tira indietro. L’avvicinamento dei due, però, ingelosisce Lara, che si vede trascurata. La Martinelli non può nascondere di essere gelosa del rapporto tra il Ferri e la Giordano e vorrebbe prendere il posto di quest’ultima nel cuore del manager dei Flegrei. Ci riuscirà?
Leggi anche Amici 21: tensione altissima tra i ragazzi, ecco cosa succede
Jimmy scopre un aneddoto del suo palazzo
Infine, le anticipazioni ci fanno sapere anche che ci saranno novità per il piccolo Jimmy. Il ragazzo è tornato a scuola e insieme alle insegnanti rivivrà ciò che è accaduto il 27 gennaio del 45.
Il giovanotto apprenderà cos’è la giornata della Memoria, e scoprirà anche cosa è accaduto a palazzo Palladini in quegli anni. Pare, infatti, che nella loro casa è avvenuto un episodio molto toccante. Per tutte le altre novità sulla puntata non ci resta altro che attendere la messa in onda prevista dalle ore 20.45 sempre su Rai 3.