Le anticipazioni dell’episodio rivelano che Antonito confessa a Ramon e Carmen che Lolita gli ha chiesto di lasciare la casa per un po’ di tempo!
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Antonito verrà cacciato di casa da Lolita. Il Palacios, inoltre, confessa a Ramon e Carmen che sua moglie per un pò di tempo non lo vuole vedere. Rosina e Liberto discutono per la presenza di Felipe in casa. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle ore 14.10 su Canale 5.
Un posto al sole: Antonito cacciato di casa
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere qualcuno ha inviato a Lolita delle immagini di Antonito e Natalia in atteggiamenti intimi. La donna, resta molto male nel vedere il marito approcciarsi così con un’altra donna.
In casa Palacios scoppia dunque una vera e propria guerra, il politico è sconvolto, per quanto pentito dalla eccessiva confidenza dalla alla nuova arrivata.
leggi anche Sonno: con questa tecnica in 2 minuti ti addormenti, prova!
Nello stesso tempo, però, teme che qualcuno stia tramando alle sue spalle, per rovinarlo, magari un avversario politico. Ma chi sta cercando di incastrarlo? Per ora nessuno lo sa.
Il giovane Palascio chiede aiuto ai suoi cari, Rosina litiga con Liberto
Mentre Lolita affronta il suo dolore, deve anche pensare ai suoi problemi di salute. La donna non sta bene e durante un colpo di tosse caccia fuori del sangue.
leggi anche Federico Fashion Style ecco dove ha aperto il suo nuovo negozio
Antonito, invece, cacciato di casa deve cercare una nuova sistemazione e chiede aiuto alla sua famiglia Carmen e Ramon. Ovviamente, bisognerà capire se i due saranno davvero pronti ad ascoltarlo e giustificarlo, oppure si schiereranno con Lolita?
Infine, nuovi problemi arriveranno anche a casa di Rosina e Liberto. La coppia si trova costretta a condividerla con Felipe. L’uomo, secondo la donna sta rovinando il loo equilibrio familiare. Insomma, da quando l’Alvarez Hermoso è nel loro appartamento, i due non fanno che litigare!