Amici 21, scena shock tra Pettinelli e Zerbi: ecco cosa è successo al talent show di Maria De Filippi tra i due docenti, da non credere.
Davvero incredibile quello che è successo al talent show di Maria De Filippi, che con l’edizione di quest’anno sta davvero dando colpi di scena ad ogni puntata; i due protagonisti questa volta sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, due professori dalla spiccata personalità che più volte hanno fatto parlare di loro.
“Mela della discordia” tra i due è stato il giovane Crytical, al quale Zerbi aveva assegnato un compito; durante il confronto con l’allievo però, è entrata la Pettinelli interrompendo tutto quanto e dicendo a Crytical di non fare il compito. Ecco cosa è successo.
Amici 21, scena shock tra Pettinelli e Zerbi: i dettagli
A quanto pare alla Pettinelli non è andato giù che Zerbi ha affidato un compito al suo allievo, ma in realtà questa è una prassi comunissima all’interno del talent show; il pubblico è rimasto sorpreso dalla conversazione avuta dai due professori, sembrata quasi surreale.
La stessa Pettinelli, solo poche ore prima, ha assegnato a LDA una canzone degli U2, pur sapendo che il giovane D’Alessio non è pratico con l’inglese; è sotto gli occhi di tutti il tentativo della docente di penalizzare l’allievo.
Anna, dal canto suo, si difende dicendo che lei assegna solamente “esercitazioni”, al contrario di Rudy che invece assegna compiti e a lei, questa cosa, non va proprio giù.
Leggi anche –> This Is Us: Milo Ventimiglia parla della morte della madre
A conti fatti, tra ciò che assegna la Pettinelli e i compiti di Zerbi la differenza non esiste: entrambi gli allievi dovranno esibirsi in puntata. LDA non ha protestato ed ha deciso di mettersi in gioco comunque, nonostante è risaputa l’antipatia della Pettinelli nei suoi confronti; come andrà a finire? Probabilmente domenica ci saranno altre polemiche tra i due professori.
Leggi anche –> Valentina Ferragni: la giacca si apre proprio lì follower sotto shock
Crytical, al contrario di LDA, dovrà invece cantare un brano di Ultimo, che secondo tutti è perfettamente nelle corde dell’allievo, che ha comunque deciso di schierarsi con la sua docente, un gesto che al pubblico non è piaciuto.