Paolo Bonolis, la rivelazione che non ti aspetti sulla moglie Sonia Bruganelli: ecco cosa ha confidato il conduttore.
Grazie al Grande Fratello Vip, milioni di telespettatori hanno potuto conoscere da vicino Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis fino ad ora impegnata nel mondo dello spettacolo solamente dietro le quinte.
C’è chi la ama o chi non l’apprezza proprio (patteggiando per Adriana Volpe), ma sicuramente la Bruganelli non è passata inosservata; in una recente intervista, il marito svela ora un retroscena che forse nessuno si aspetta.
Paolo Bonolis: la rivelazione che non ti aspetti su Sonia
In una recente intervista col settimanale Oggi, il conduttore ha di nuovo parlato del suo rapporto con la moglie, rivelando un retroscena a sorpresa che probabilmente nessuno si aspettava. Stando a quanto riporta Bonolis, ha provato a realizzare un desiderio di Sonia, ovvero quello di avere un quarto figlio.
“Ci siamo adoperati usando gli stessi atteggiamenti di quando abbiamo avuto i nostri tre figli, ma non è venuto. Non sapevo che lo volesse: fosse arrivato, se lo sarebbe tenuto” spiega Bonolis.
La famiglia non si è allargata, ma è comunque molto numerosa: i due sono sposati ormai da 20 anni ed hanno tre bellissimi figli, Silvia, Davide e Adele. Il conduttore ha poi altri due figli, Stefano e Martina, avuti dalla prima moglie Diane Zoeller.
Leggi anche –> Fiorello: problemi alla riunione di condominio, ecco cosa è successo
Paolo ha rivelato come ci siano parecchie differenze con Sonia, ma che sia stato proprio questo a farli innamorare uno dell’altro. A tenerli uniti infatti, la voglia di “esplorare altri mondi”: “Io do delle cose a lei, lei a me. La diversità è bellezza, e tutti i giorni produce un piacevole ‘sfreghìo’, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie”.
Leggi anche –> Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari
Anche se spesso sembra molto rigida, la Bruganelli ha un grande cuore, come conferma il marito che ne dà una particolare definizione: “Sonia è una Jessica Rabbit che si auto-disegna così. E’ una donna adorabile, con un cuore e una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida”.