La maestra Alessandra Celentano ha fatto una proposta alla produzione, gli allievi tremano. La corsa al serale è iniziata…
Tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano ormai è guerra aperta. Il nuovo professore di Amici ha messo in discussione la permanenza dell’allieva Carola e la nota maestra di classico non ha potuto accettare una tale considerazione. A fronte di questo, la storica professoressa ha proposto alla produzione di indire tante gare di tecnica, quante quelle realizzate sulla base dell’improvvisazione. Questo per permettere alla sua allieva di dimostrare quanto vale. Todaro non aveva accettato la proposta, ma la produzione ha idee ben diverse. Per non svantaggiare gli allievi nella corsa al serale infatti, la redazione di Amici ha deciso di accettare la sfida proposta da Alessandra Celentano. Tuttavia, non contenta, la professoressa ha voluto anche sensibilizzare la sua allieva riguardo la scelta degli amici e dei suoi compagni di viaggio.
LEGGI ANCHE —> Amici 21: scena shock tra Pettinelli e Zerbi!
Alessandra Celentano fa un appello a Carola…
Durante il daytime andato in onda ieri pomeriggio, Carola Piddu è rimasta molto delusa dai risultati della classifica realizzata dai partecipanti. In sostanza, secondo i suoi compagni, la ballerina meriterebbe appena il terz’ultimo posto. A fronte di questo, Alessandra Celentano ha chiamato gli allievi e, non solo ha comunicato alla classe l’imminente svolgimento di sfide tecniche-teoriche, ma ha anche sensibilizzato la sua allieva circa la scelta delle amicizie. “Stai attenta nel valutare le tue grandi amicizie” – sono state le parole della Celentano per Carola – “Cercate di essere più onesti, abbiate più coraggio. Non è un atteggiamento consono”. In particolare, la prof. ha fatto riferimento a Mattia che, generalmente esalta le doti dell’amica, per poi darle voti insufficienti in segreto.
LEGGI ANCHE —> Maria de Filippi senza freni su Alessandra Celentano: stupisce tutti
I ballerini, di fronte alla proposta della Celentano, non hanno reagito bene. Secondo loro la sfida è assolutamente ingiusta e volta solo ed esclusivamente all’esaltazione di Carola. La Celentano però ha risposto prontamente: se Carola non si era lamentata di fronte alle continue sfide di improvvisazione, ora loro dovranno fare lo stesso. Per scoprire cosa succederà dovremo aspettare un’altra settimana, il 30 gennaio infatti la puntata non andrà in onda, in seguito alla mancata registrazione.