C’è posta per te: ricordate Maurizio? Ecco cosa fa oggi

Gli amanti di C’è posta per te sicuramente ricorderanno Maurizio , il postino. Ecco cosa fa oggi e come è cambiata la sua vita.

c'è posta per te
ecco che fa oggi maurizio Zamboni

Da poche settimane è iniziata una nuova stagione di C’è posta per te. Tanti i racconti ma anche tanti i volti nuovi trai  postini. I veri appassionati del programma di Maria De Filippi sicuramente avranno notato che da un bel pò di tempo manca Maurizio.

L’uomo possiamo dire era diventato un vero e proprio personaggio, molto atteso. Non solo la sua bravura ma anche la propria bellezza aveva colpito il pubblico a casa. Ma che fine ha fatto adesso? Cosa fa nella vita?

C’è posta per te: Che fine ha fatto il postino Maurizio?

Maurizio, malgrado non fa più parte dello staff di C’è posta per te, continua ad essere ricordato da tutti i telespettatori. Quest’ultimo era un volto molto importante nel programma, tutti attendevamo con ansia il suo momento poiché era ed è un uomo simpatico che trasmette felicità.

Leggi anche Il cantante mascherato: ecco chi si cela sotto al cavalluccio marino

In questa edizione, la sua assenza si fa sentire e dietro il suo “abbandono” ci sarebbe un motivo ben preciso. Secondo alcune indiscrezioni, Maurizio si è dedicato ad altro e ha deciso di mollare il suo posto a Canale 5 per seguire i suoi sogni.

La scelta dell’ex postino di Canale 5

Sicuramente per Maurizio non sarà stata una scelta facile, quella di lasciare Maria De Filippi e tutta la troupe. C’è da dire che con C’è posta per te e il suo ruolo da postino, Zamboni è diventato molto famoso tanto che attualmente il proprio profilo Instagram è seguito da più di 10 mila follower.


Ma cosa fa oggi l’ex postino? Maurizio ha deciso di mettersi a lavorare in proprio, su ogni sua piattaforma social. Nel dettaglio è un formatore alla comunicazione presso Web Speaking. Il suo è un lavoro molto complesso e rivolto soprattutto al futuro. Pochi sanno che oltre ad aver preso parte a C’è posta per te, ha lavorato anche dietro le quinte di Amici.

Gestione cookie