Chicago Fire 10: anticipazioni shock per la prossima puntata

Chicago Fire 10: cosa succederà nella prossima puntata del telefilm ideato da Dick Wolf? Scopriamolo insieme.

Chicago Fire 10: anticipazioni
Chicago Fire 10: anticipazioni

Chicago Fire, la serie americana ideata da Dick Wolf, è arrivata alla sua decima stagione. Tante le novità in questa nuova serie, come l’uscita del Capitano del Camion 81, Matt Casey, interpretato da Jesse Spencer. L’attore che da il volto al Capitano sembra aver voluto una pausa per dedicarsi un po’ di più alla sua famiglia.

Dopo la sua uscita, però, sembrava quasi scontato che il timone passasse a Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) divenuta da poco tenente. Ma presa dal suo programma Girls On Fire che l’ha portata fuori città, il posto di Casey è andato al tenente Pelham (interpretato da Brett Dalton).

In Caserma 51 tutti hanno iniziato a conoscerlo ed apprezzarlo, tanto da prendere le sue parti, quando una ragazza di un’altra caserma ha puntato il dito contro Pelham dicendo che se si è fatta male è solo colpa sua.

Chicago Fire 10: anticipazioni

Anche Kidd, dopo un’iniziale diffidenza, ha preso le sue parti ed ha fatto di tutto per riportare il tenente sul Camion 81. Ma c’è stata una bella sorpresa per Stella Kidd: durante il Chicago Fire Department Gala, Kelly Severide ha dato il suo anello alla sua fidanzata, dopo che molti avevano pensato che lei avesse avuto un ripensamento sul tenente.

Ma ora i fan possono stare tranquilli: molto probabilmente potranno vedere il così tanto sperato matrimonio tra i due. E forse, quel giorno, farà ritorno Matt Casey, dato che sarà il testimone del suo migliore amico, Kelly Severide.

Chicago Fire 10: anticipazioni
Kelly Severide mentre da l’anello di fidanzamento a Stella Kidd

Ma ora ci si chiede: il ritorno di Stella cosa comporterà all’interno del gruppo? Si potrebbero aprire diverse strade: come, ad esempio, Pelham potrebbe lasciare la Caserma 51 entro la fine della decima stagione, o forse potrebbe diventare il nuovo Capitano della Caserma. O forse, per il momento, Kidd vuole “rallentare le cose”, come ha anche detto lei stessa al Comandate Wallace Boden.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ANTICIPAZIONI SCIOCCANTI, DA NON CREDERE

Ma questo ancora non lo sappiamo, dato che le serie “One Chicago” ora sono in pausa, per le Olimpiadi. Infatti, le tre serie riprenderanno in America dal 23 febbraio 2022, con la tredicesima puntata, che avrà come titolo “TBA”.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: MEREDITH SI VEDRA’ SEMPRE MENO

Siete curiosi di scoprire cosa succederà ai nostri beniamini in questo nuovo, grandioso episodio?

 

Gestione cookie