Grey’s Anatomy: è bastato un semplice tweet per far accendere le speranze del ritorno di Patrick Dempsey. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Dopo la morte del primario di neurochirurgia Derek Shepherd (interpretato da Patrick Dempsey), gli ascolti di Grey’s Anatomy sono iniziati a scendere.
E’ stata una delle coppie più amate di tutto la serie ideata da Shonda Rhymes è senza dubbio quella formata dal dottor Stranamore e Meredith Grey.
La sua morte, però, è stata uno shock per molti fan: infatti, per alcuni di loro non è stata gestita molto bene. Per questo motivo, sono stati ben lieti di scoprire che sulla ormai famosa spiaggia dei sogni di Meredith, fosse tornato Derek.
E prima di apparire nella 17° stagione (della serie che gli ha dato tanta fortuna), era apparso un tweet sulla pagina ufficiale della serie in cui si annunciava la sua partecipazione: infatti, era stato condiviso il famoso post-it del matrimonio tra i due protagonisti dove c’era scritto “Ci vediamo stasera Grey’s” .
Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey torna sul set?
E a distanza di un anno, sulla pagina ufficiale di Grey’s Anatomy è apparso un altro tweet che farebbe pensare ad un suo grande ritorno.
Insomma, è stato lo stesso Patrick Dempsey a dire che non era escluso un suo ritorno sul set della serie “Chi lo sa? Mai dire mai con questo show, giusto? Sono contento di averlo fatto quest’anno. E la showrunner Krista Vernoff ha fatto un lavoro fantastico raccontando la storia. Era solo un ottimo modo per dare alla gente un po’ di speranza”.
Oltre alla presenza di Dempsey, però, nella famosa spiaggia dei sogni, Meredith Grey ha potuto rivedere tutti i suoi più grandi amici, come George O’Malley, Mark Sloan e la sorella Lexie Grey. Ed è servita per dare l’ultimo saluto ad Andrea De Luca.
LEGGI ANCHE—>FBI E FBI INTERNATIONAL: LA TRAMA SHOCK E QUANDO ANDRANNO IN ONDA
Insomma, ovviamente ancora non sappiamo se Derek Shepherd tornerà nella serie, ma i fan ci sperano molto. Dovremmo aspettare ancora qualche settimana, quando Grey’s tornerà in tv, in America, a fine febbraio.
LEGGI ANCHE—>DOC- NELLE TUE MANI 2: ECCO LA VERA STORIA DI LORENZO
Per vedere le puntate in italiano dovremmo aspettare, invece, qualche settimana in più, ovvero a fine marzo. Voi sareste contenti di rivedere di nuovo Patrick Dempsey nelle vesti del dottor Stranamore?