Beautiful: Steffy è in ansia per Thomas

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi ci rivelano che Ridge e Steffy al capezzale di Thomas, attendono il suo risveglio

beautiful
steffy preoccupata per Thomas

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy e Ridge non attendono altro che il risveglio di Thomas. Il ragazzo purtroppo è finito in coma. Intanto, negli uffici della Forrester, Paris e Zende chiacchierano ma a quanto pare si piacciono davvero. Andiamo a vedere i dettagli

Thomas è in coma: Hope spaventata

Nel corso della puntata vedremo Ridge e Steffy davvero disperati per Thomas. Il ragazzo non ha ripreso conoscenza durante il trasporto in ospedale ed è finito in coma.

leggi anche Un posto al sole anticipazioni: Marina è completamente distrutta

Intanto, al Ps è arrivata anche Brooke che resasi conto della paura di Hope, le ha consigliato di andare a casa, promettendole di avvisarla se ci fossero state novità.

Thomas ora è nelle mandi dei dottori, in particolare di Finn.Il cognato, subito indossato il camice si è messo a lavoro per capire cosa gli è successo e soprattutto vuole capire le sue reali condizioni.

Beautiful anticipazioni: Zende e Paris vicini

Ridge, Steffy e Brooke sono in attesa di una diagnosi. I tre vogliono capire realmente Thomas cosa ha avuto e se si risveglierà. Purtroppo Finn sospetta che la causa del coma di Thomas non sia un trauma alla testa ma una lesione cerebrale persistente. Il Dottore però inviterà tutti a mantenere la calma e ad essere speranzosi: Non si possono dare conferme fin quando il giovane Forrester non si sveglierà.

leggi anche Rompicapo: controlla bene devi trovare l’unica impronta diversa in 15 secondi

Intanto, mentre Thomas lotta per risvegliarsi alla Forrester Creation’s, tutto procede come sempre. In azienda ancora nessuno sa cosa è accaduto allo stilista e si continua a lavorare. Uno strano ravvicinamento si inizia ad avvertire tra Zende e Paris: i due si piacciono. Nel corso della puntata li vedremo flirtare appassionati e spensierati, spingendosi ogni giorno un passo più in la! Cosa succederà? E’ nata una nuova coppia?

Gestione cookie