Sapevate che mettere due foglie di cavolo nel reggiseno fa bene? Ecco a voi tutti i motivi per cui bisogna farlo
Tantissime donne lo fanno già da tempo, non vi resta che provarlo a fare anche voi. Mettere due foglie di cavolo nel reggiseno fa bene e porta anche grandi benefici. Siete curiose di sapere in cosa? Se si continuate a leggere l’articolo. Gli effetti sono straordinari.
La foglia di cavolo ottima per le donne che allattano
La foglia di cavolo ha numerosi benefici sul seno, ne riduce il gonfiore, il dolore, il disagio che può causare l’allattamento e anche il fastidio che può causare lo stesso indumento.
Secondo uno studio, le foglie di questo ortaggio ha proprietà benefiche e funge come sorta di magnete, in grado di eliminare tutte le malattie e i disturbi dal nostro corpo. Se ad esempio state allattando, potreste trovare giovamento, in quanto vi allevia il gonfiore.
leggi anche Piedi: hai questi sintomi? Potresti avere il colesterolo alto
I procedimenti e i benefici
Per ottenere questo sollievo, soprattutto nelle donne che allattano e spesso si ritrovano con il seno gonfio e dolorante, leggete questi consigli. La prima cosa da fare è prendere il cavolo, è metterlo in frigo per un’ora. Quando è abbastanza freddo staccate le foglie esterne prendete due interne e lavatele con cura. Poggiate le foglie pulite sul seno facendo attenzione a non coprire i capezzoli. Lasciatele così per circa 20 minuti fino a quando non si riscalderanno. Ovviamente se vi accorgete che queste portano fastidio toglietele immediatamente.
leggi anche Vitamine: ecco come capire se abbiamo una carenza
Per chi non lo sapesse questo rimedio è utile anche per le gambe. Se ad esempio avete dolore ad una zona in particolare, potete applicare sempre le foglie con il procedimento sopra. Aspettate un’oretta e poi togliete il tutto. Vi consigliamo di farlo almeno due o tre volte al giorno. L’unica cosa importante è quello di fare la doccia ogni volta dopo aver rimosso l’involucro. Provate per credere.
Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci anche nei prossimi giorni sempre su Formatonews.