Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina è molto nervosa per la sua situazione sentimentale
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Roberto è tornato alla carica con Marina, nonostante quest’ultima non sia ancora pronta. La donna è ancora affranta per quanto accaduto con Fabrizio e non riesce ad aprire il suo cuore.
Franco, intanto, è preoccupato per Bianca; la piccola ancora non si è abituata all’assenza della madre. Nunzio e Chiara, a causa di una serata fuori, cominciano ad allontanarsi. Rossella, infine, non è affatto felice di aver visto Giancarlo a casa di sua madre e si confida con Ornella.
Un posto al sole: Marina distrutta, Franco vicino a Bianca
Nel corso della puntata vedremo Marina sempre più combattuta. Da un lato c’è Fabrizio, suo marito che purtroppo ha bisogno di lei, dall’altra invece c’è Roberto, colui che l’ha sempre aiutata nei momenti difficili. Infatti, ancora una volta quest’ultimo mostrerà tutto il suo interesse nei confronti della Giordano mandandola ancora più in crisi.
Intanto, Franco che ha sostenuto Angela nella sua scelta di accettare il lavoro lontano da Napoli si trova solo con Bianca a doverla consolare. La ragazzina, è triste e non riesce ad abituarsi all’assenza della madre. Per questa ragione, preoccupato per lei, dovrà inventarsi qualcosa per riallegrarla.
Chiara e Nunzio ai ferri corti, Rossella delusa
Infine, le anticipazioni ci fanno sapere che nemmeno tra Chiara e Nunzio le cose andranno bene. Uno stupido litigio tra i due al ristorante non farà altro che allontanarli sempre più. In realtà i problemi tra i due saranno dati dalla dipendenza della giovane dalla cocaina.
leggi anche Tina e Gemma: panico nel programma, ecco cosa è successo
Rossella, anche questa volta si è arrabbiata con sua madre. La figlia di Silvia non ha digerito il fatto di aver visto Giancarlo a casa sua. In questo caso, chiederà consiglio a Ornella, sia su come comportarsi con la mamma che con Riccardo.