Una vita anticipazioni, Lolita finisce in ospedale per colpa sua: la situazione si mette davvero male per i Palacios.
La situazione ad Una Vita è davvero sul punto di esplodere in diversi frangenti. Felipe, dopo aver assistito all’ennesima provocazione di Genoveva (che ha organizzato una messa per Marcia) è letteralmente furioso, e difficilmente riuscirà a mantenere la calma.
E mentre si è scoperto che Bellita è viva ma è minacciata da qualcuno che le vorrebbe fare del male, Lolita finisce in ospedale per colpa sua; ecco cosa succede nelle prossime puntate della soap.
Una vita anticipazioni, Lolita finisce in ospedale per colpa sua
Dopo le foto compromettenti fatte recapitare a Lolita, i fratelli Quesada hanno portato il loro piano all’ultimo livello; far cogliere Antonito con le mani nel sacco e rovinarlo completamente.
Sfoderando tutte le sue armi di seduzione e con la complicità del fratello Aurelio (che con uno stratagemma fa salire Lolita a casap) Natalia si è messa letteralmente a nudo con Antonito facendolo cedere e, proprio in quel momento, Lolita coglierà i due intenti ad amoreggiare.
Già afflitta da tempo da malanni, Lolita salendo a casa non reggerà l’urto della visione del marito insieme a Natalia; mentre guarda con i suoi occhi il tradimento, sviene all’istante a seguito di una forte crisi.
Leggi anche –> Chicago Fire 10: anticipazioni shock per la prossima puntata
La sua situazione è critica: portata d’urgenza in ospedale, le notizie date dal medico non sono per nulla rassicurante. Antonito non soltanto potrebbe aver definitivamente rovinato il suo matrimonio, ma anche aver compromesso in maniera irreversibile la condizione di salute di Lolita.
Leggi anche –> Tina e Gemma: panico nel programma, ecco cosa è successo
Sarà davvero la fine del matrimonio tra Lolita e Antonito, che fino a questo momento non aveva mostrato nessun segno di cedimento? Come reagiranno Ramon e Carmen una volta venuti a conoscenza dell’accaduto? Dopo i nuovi fatti, sicuramente più nessuno potrà giustificare e sostenere la posizione di Antonito, rovinato definitivamente dal complotto orchestrato dai fratelli Quesada. E’ davvero la fine?