Valeria Marini torna a parlare della sua vita sentimentale e del desiderio di diventare mamma, come aveva già raccontato nella casa del Grande Fratello Vip.
Anche quest’anno Valeria Marini ha deciso di mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia. Insieme a Giacomo Urtis, la show girl è stata ospite al GFVip, come concorrente per diverse settimane.
L’ex coppia è stata ospite nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin e proprio in questo caso, Valeria non ha perso occasione per rivere i momenti più belli della sua carriera. Nello stesso tempo, ha parlato anche della vita sentimentale difficile e del desiderio mai messo da parte di diventare un giorno mamma.
Il desiderio di Valeria Marini
Nonostante le tante delusioni amorose, Valeria Marini non ha mai smesso di credere nell’amore vero. Oggi ha 50anni ma questo non la ferma nel trovare la sua anima gemella.
Delle difficoltà che ha dovuto subire nel corso della sua esistenza ne ha parlato anche nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, proprio insieme agli altri inquilini ha rivissuto momenti davvero toccanti, tra cui quel desiderio di diventare mamma che mai fino ad oggi ha potuto realizzare.
Leggi anche FBI e FBI international: la trama shock e quando andranno in onda
Di questo argomento, ne ha riparlato ancora una volta davanti alle telecamere di Verissimo, dove proprio ieri è stata ospite insieme a Giacomo Urtis: “Non ho abbandonato il sogno di diventare mamma perché essere genitori è la cosa più bella del mondo. “Rimane sempre il sogno nel cassetto, speriamo che ci riesca. Non l’ho mai abbandonato il desiderio, perché i figli sono il futuro, con qualsiasi mezzo”.
Il sogno nel cassetto di Valeria Marini
Come già detto in precedenza la coppia si è presentata insieme a Verissimo. Valeria ha spiegato che per lei questa seconda esperienza al GFVip è stata bellissima e ne porterà per sempre un bel ricordo.
Giacomo Urtis, che le ha fatto compagnia e dopo aver sentito il suo racconto ha cercato di sdrammatizzare la situazione: “Facciamolo insieme un figlio a questo punto”.
Leggi anche Uomini e Donne: il ritorno che non ti aspetti in studio
Ma la showgirl ha confessato di aver pensato a un modo concreto per diventare mamma, anche se non ha voluto rivelare altro: “Ci ho pensato, ma non lo dico per scaramanzia. Quando si concretizzerà, verrò da te a dirtelo”.