Mario Giordano è uno dei conduttori più apprezzati e stimati del piccolo schermo. Ma avete mai visto sua moglie? è bellissima, si chiama Paola e i due sono sposati da più 30 anni. Vediamo insieme chi è e cosa fa nella vita.
Mario Giordano è un noto giornalista molto apprezzato, da diversi anni è al timone di Fuori dal coro, un programma in cui si parla di attualità e politica che sembra piacere molto ai telespettatori.
Spesso Giordano è stato criticato per via della sua voce piuttosto particolare, ma bisogna ammettere che proprio la tonalità della sua parlantina ha contribuito al suo successo televisivo.
Il noto conduttore è una persona estremamente riservata, infatti non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata ma sappiamo che è sposato dal 1991 con una donna di nome Paola. Dalla loro relazione sono nati ben quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla, e Sara.
Avete mai visto sua moglie? è una bellissima donna, conosciamola meglio.
Leggi anche->Spettacolo infinito, Diletta Leotta: la foto con dettaglio intimo fa sognare
Mario Giordano: ecco chi è la moglie Paola
Come dicevamo del privato di Mario Giordano non si conosce molto, tuttavia, si sa che è sposato da oltre 30 anni e ha ben quattro figli.
Come potete vedere dalla foto qui sopra, sua moglie Paola è una bellissima donna, spesso molti fan si sono domandati cosa faccia la donna nella vita. Anche sul suo conto non ci sono molte informazioni ma sappiamo che è una mamma esemplare e una bravissima cuoca.
Questo lo sappiamo proprio grazie a Giordano che in alcune puntate del suo programma ha elogiato la moglie per il suo piatto di battaglia, ovvero i manicaretti.
Ma non solo, Paola ha sostenuto suo marito in ogni suo progetto lavorativo, infatti Giordano ha dedicato uno dei suoi libri proprio a lei.
Qualche mese fa abbiamo visto in tv tutta la famiglia al completo per via di uno scherzo molto divertente su Scherzi a Parte.
Cosa ne pensate, vi piace la moglie di Paolo Giordano?