Beautiful anticipazioni shock: Thomas viene operato, Finn lo deve salvare

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas viene operato da Finn. Si tratta di un intervento rischioso, ma il medico non lascia alternative. Ridge e Steffy attendono preoccupati l’esito

beautiful
finn pronto ado operare thomas

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera, relativi alla puntata di oggi ci fanno sapere che Steffy, Ridge e Hope attendono con ansia l’esito del dottore Finn. Thomas, purtroppo, ha subito un intervento e ora i suoi cari sono in attesa di capire le reali condizioni dello stilista.

Beautiful: Finn ha paura per Thomas

Le anticipazioni di Beautiful, ci fanno sapere che Thomas sarà sottoposto ad un’intervento. Il giovane purtroppo dopo lo svenimento a casa sua non si è più ripreso. Ridge, Steffy e le due Logan sono in ansia per lui e attendono sue notizie. Finn, intanto, ha deciso di far parte dell’equipe dei medici, occupandosi in prima persona del cognato.

La sua paura è dettata da un solo fatto, ha paura che lo stilista abbia un altro problema e non un’emorragia celebrale. Il Dottore però inviterà la famiglia alla cautela: “non possiamo esserne certi finché non verranno effettuati tutti i test del caso”.

leggi anche Un posto al sole: Alberto cambia completamente strategia con lei

Il dottore convoca i familiari del Forrester

Ridge e Steffy sono sempre più disperati. Thomas è in coma e non da segni di ripresa. Intanto test e analisi vanno avanti e le speranze diminuiscono, pare infatti che la diagnosi di Finn inizi ad assumere sempre maggior credito.

leggi anche Mario Giordano: avete mai visto la moglie, davvero una bella donna

Dopo una lunga attesa, il medico esce dalla sala e con carte alla mano comunica le reali condizioni del giovane. Finn è scuro in volto, purtroppo non ha buona notizie. Thomas deve essere operato e di certo non si tratta di un’intervento molto facile. Il dottore non può nascondere i rischi ma nello stesso tempo chiede fiducia perchè sente che tutto si sistemerà.

Gestione cookie