Beppe Vessicchio: ecco perchè manca dal Festival

Beppe Vessicchio assente sul palco di Sanremo. Ecco cosa è successo al direttore d’orchestra amatissimo dal pubblico

beppe vessicchio
beppe vessicchio assente al festival

Cosa è successo a Beppe Vessicchio? Perchè quest’anno non p presente al festival come direttore d’orchestra? Questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo. C’è da precisare che la scorsa settimana si era parlato di una possible positività al Covid per il maestro. Positività mai confermata ma ad oggi restano ancora misteriose le motivazioni per cui non è presente. Vediamo insieme cosa è successo. 

Beppe Vessicchio positivo al Covid – 19

A sostituire il famoso maestro c’è il maestro Simone Bertolotti. Quindi cosa è successo realmente a Vessicchio? Beppe Vessicchio è stato positivo al Covid e attualmente è ancora debole per dirigere l’orchestra per tutta la settimana.

leggi anche Beautiful anticipazioni shock: Thomas viene operato, Finn lo deve salvare

Proprio la scorsa settimana lui stesso aveva confermato la positività e di conseguenza ha dovuto saltare le prove con la band delle Vibrazioni. “Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival”, aveva detto. Una rivelazione che aveva lasciato trapelare una speranza e di fatti, domenica, aveva confermato la sua presenza.


Il maestro ancora debole: ecco perchè è assente al festival di Sanremo

Nonostante la sua conferma, Beppe Vessicchio non è riuscito ad arrivare al festival di Sanremo. Il maestro, non ha fatto in tempo ad avere attivo il green pass. Ma secondo quanto appreso dalle ultime notizie, il vero motivo della sua assenza è la debolezza.

leggi anche Un posto al sole: Alberto cambia completamente strategia con lei

Non si è ancora rimesso in forma. Questo lo ha costretto a restare a casa e a cedere il posto a un valido sostituto, il direttore Simone Bertolotti. Un’assenza che lascia l’amaro in bocca sia a lui stesso che ai tantissimi telespettatori che da anni lo seguono.

Vessicchio, si è fatto molto conoscere dal pubblico anche per la sua presenza ad Amici, dove per anni ha insegnato canto agli alunni.

Gestione cookie