Isola dei Famosi, il nome famoso che lascia tutti sotto shock: le nuove indiscrezioni per il cast del reality show.
Le settimane passano e, arrivati ormai a febbraio, si avvicina sempre di più la data d’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che raccoglierà il testimone che a marzo lascerà il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Mentre si rincorrono le voci fra cast di partecipanti e opinionisti, arriva ora una nuova indiscrezione sul nome di un famoso pronto a partire per l’Honduras; notizia veramente shock, i dettagli.
Isola dei Famosi, il nome famoso che lascia tutti sotto shock: di chi si tratta
Stando a quanto emerge da una nuova intervista Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, potrebbe presto partire alla volta dell’Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi, anche se non per questa edizione.
Come rivelato da lui stesso, ama le sfide e non si tirerebbe indietro nel partecipare, magari meglio ancora quando deciderà di smettere di giocare a Calcio. “Potrei accettare L’Isola dei famosi in futuro per un semplice motivo: io amo le sfide. Solo per questo motivo, ma ne riparleremo quando appenderò le scarpette al chiodo” le parole rilasciate a Chi.
Barwuah è tornato anche sull’esperienza ad un altro reality show Mediaset, il Grande Fratello Vip: “Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere in maniera completa“ spiega.
Quanto alla sua vita privata, pare sia veramente un periodo felice: innamoratissimo di Giorgia, i due pronunceranno presto il fatidico sì per unirsi per sempre in una famiglia.
Leggi anche –> Amici 21: Celentano nuovamente contro Todaro, forte scontro
“Giorgia è la ragazza giusta per me, quando è buio lei accende la luce nella mia vita. Il nostro rapporto è iniziato come un’amicizia, poi col tempo siamo diventati adulti e il nostro legame si è trasformato in un tutto” ha confessato.
Leggi anche –> Gianni Morandi: tutto quello che non sai sulla moglie Anna
I due, stando a quanto rivelato, si sposeranno il prossimo giugno; non è nei piani del fratello di Balotelli quello di lasciare al momento l’Italia, ma magari già dall’edizione 2023 potrebbe essere più che disponibile a mettersi in gioco.