Ieri sera Sangiovanni si è esibito all’Ariston di Sanremo con la canzone Farfalle. Ma a commuovere il web è stato il dolcissimo gesto verso la sua Giulia. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Ieri sera Sangiovanni ha conquistato il pubblico con la sua esibizione a Sanremo. Il giovane artista ha cantato all’Ariston il suo nuovo brano Farfalle. Ma a lasciare i fan senza parole è stato un piccolo dettaglio riguardante Giulia Stabile.
Sangio per l’occasione ha indossato un abito tutto rosa, in molti si saranno chiesti il perché di questa scelta. La risposta è arrivata immediatamente: a Sangio il rosa piace molto e lo usa spesso per sconfiggere l’ansia, gli da gioia, serenità e soprattuto lo fa sentire a suo agio.
L’ex protagonista di Amici ha voluto portare con sé la sua ragazza, anche se non fisicamente, compiendo un bellissimo gesto, voi ve ne siete accorti?
Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Leggi anche->Pierpaolo Petrelli frena sul matrimonio, ecco cosa succede
Sangiovanni e il gesto inaspettato per Giulia Stabile
Come dicevamo Sangiovanni a Sanremo 2022 ha portato con sé Giulia Stabile. Ma in che modo? in molti si sono accorti di questo dettaglio particolare, vediamo insieme di cosa si tratta.
L’ex finalista di Amici ha compiuto un gesto dolcissimo durante la sua esibizione indossando una collanina con scritto Giulia.
Giulia ovviamente è rimasta senza parole e ha commentato così la performance del suo amato “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente. Il mio bimbo ha spaccato“.
Ma non solo, anche l’ex insegnante di Sangio, Rudy Zerbi ha commentato in modo positivo l’esibizione del cantante. Il prof di Amici ha registrato la sua reazione in diretta e ha promosso a pieni voti il brano Farfalle.
Ora non ci resta che aspettare la fine di Sanremo per scoprire dove di classificherà Sangiovanni.
Leggi anche->Lavatrice: metti prima del lavaggio 3 palline da tennis, rimarrai senza parole
In molti tifano per lui e sperano che possa riuscire a vincere, intanto facciamo un grosso in bocca al lupo al cantante gli auguriamo il meglio.