Emma Marrone confessione shock su Francesca Michielin

Il duo tutto al femminile che ha conquistato Sanremo: tutto sul reale rapporto tra Emma Marrone e Francesca Michielin.

Emma parla di Francesca Michielin. la rivelazione shock (Instagram)
Emma parla di Francesca Michielin. la rivelazione shock (Instagram)

“Canta Emma Marrone” – sono state le parole di Amadeus – “Dirige l’orchestra la Maestra Francesca Michielin”. Brividi e commozione di fronte a questo duo tutto al femminile, responsabile di aver conquistato il cuore del Festival di Sanremo. La cantante aveva partecipato l’anno precedente con Fedez, proponendo il brano Chiamami per nome. I due colleghi avevano conquistato il podio, ma la vittoria finì in mano ai Maneskin. Quest’anno, Francesca Michielin torna a Sanremo ricomprendo il ruolo di Direttrice d’orchestra, rappresentando tutte le donne in un ruolo generalmente associato al genere maschile. Emma – in seguito alla collaborazione con la ventiseienne – ha deciso di spendere delle parole per l’amica.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone: super sensuale su Instagram incanta tutti

Emma, le dolci parole per Francesca Michielin

L'imbattibile duo di Sanremo (Instagram)
L’imbattibile duo di Sanremo (Instagram)

Emma e Francesca non sono solo colleghe, le due sono legate da un profondo legame d’amicizia nato proprio grazie alla musica. “La passione per gli strumenti, ha appena lanciato l’uscita del suo libro, è presente su sky in un programma molto interessante, è una ragazza che come me è libera dai paletti […] sul fatto che se una è cantante deve fare solo la cantante” – la dolce ventiseienne ha dimostrato più volte una certa esperienza in ambito musicale, potenza confermata sul palco di Sanremo grazie al ruolo di Direttrice d’orchestra. Inoltre, Emma ha ammesso che le due, oltre ad aver lavorato insieme – in occasione del Festival – stanno anche condividendo il tetto. Riguardo alla convivenza, la nostra amata Brown ha dichiarato che fosse tutto “naturale, sincero e molto bello”.

Emma, nuovamente sul palco di Sanremo (Instagram)
Emma, nuovamente sul palco di Sanremo (Instagram)

 LEGGI ANCHE —> Emma Marrone selvaggia al mare: lo scatto è bollente

Per quanto concerne la sua partecipazione al Festival, Emma Marrone ha dichiarato di vedere questa esperienza come una sorta di rigenerazione dell’anima. Più che coltivare l’obiettivo di un’eventuale vittoria, la cantante conserva più l’idea di voler portare al Teatro dell’Ariston la battaglia quotidiana delle donne. Durante l’esibizione infatti, Emma ha deciso di fare il gesto simbolo del femminismo e si è commossa durante la sua dedica musicale per tutto il mondo femminile. “Una dichiarazione che vivono tante donne. Io parlo delle donne perché racconto delle donne, ma probabilmente anche tanti uomini si possono trovare in questo tipo di racconto” Ogni volta è così conquisterà il podio del Festival di Sanremo 2022? Staremo a vedere, fatto sta che – per il momento – Emma Marrone ha ricevuto solo complimenti.

Gestione cookie