Matilde Gioli: coinvolta in un incidente drammatico. L’attrice è viva per miracolo. Il ricordo è particolarmente doloroso.
Matilde Gioli, nota protagonista della nuova stagione di “Doc-Nelle tue mani 2”, si racconta senza veli durante un’intervista del magazine “Natural Style”. L’attrice è in totale ascesa e risulta tra le più richieste, nel panorama del cinema italiano. I telespettatori sono entusiasti di vederla recitare nella fiction, in onda sulla Rai.
LEGGI ANCHE —> Doc – Nelle tue mani 2: ecco la vera storia di Lorenzo
Nell’intervista parla dei suoi progetti attuali e futuri, non tralascia nulla rispetto alle sue passioni. Rivela di adorare i cavalli e che una grande passione è proprio quella di andare al galoppo. Pensate che le è nata proprio su un set cinematografico di uno dei vari film che l’ha portata a riscuotere molta notorietà. A parte la carriera e la fama, non tutti sanno che la Gioli è stata protagonista di un tragico incidente per cui ha rischiato tantissimo.
Matilde Gioli: il ricordo dell’incidente – è un miracolo se è ancora in piedi-
Matilde aveva 16 anni all’epoca dell’incidente. Non si trovava in Italia, era in Inghilterra per una vacanza studio. Un’esperienza ottima che molti ragazzi, come lei, al tempo, decidono di intraprendere per arricchirsi ed imparare, si spera, anche la lingua del luogo che li ospita.
LEGGI ANCHE —> Doc 2 anticipazioni: arriva un personaggio che non ti aspetti
La, allora, giovane ragazza si trovava presso un parco acquatico, in quel luogo e lontano dalla famiglia stava per rimetterci la vita. – È un miracolo se è in piedi a raccontarlo – dice durante l’intervista riportata sul magazine. Ecco alcune parole che l’attrice spende sul ricordo dell’incidente:
“A 16 anni ho avuto un incidente molto grave in un parco acquatico […]. Un ragazzo si è lanciato da un trampolino di cinque metri ed è atterrato sulla mia schiena”.
L’attrice non si ferma: dopo Doc – Nelle tue mani 2, il lavoro la porterà lontano da casa e dal suo amato Alessandro
La Gioli è già pronta ad arricchire il suo curriculum per girare una nuova serie, prodotta da Netflix, che la porterà lontano dall’Italia e dal suo fidanzato Alessandro, per qualche tempo. La passione per i cavalli ha fatto scoccare la scintilla tra i due.
La Gioli ha conosciuto Alessandro per caso mentre svolgeva alcune ricerche per trovare un maneggio. Per le nuove riprese si dovrà allontanare da casa. Andrà in Messico. Spera di poter ritagliarsi un po’ di tempo libero per visitare la città, in special modo le rovine azteche.