Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Katia è tornata a Napoli per un solo motivo
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che a casa Boschi tutti sono preoccupati per Bianca. La piccola ha un atteggiamento strano, soprattutto da quando è arrivata Katia.
Giulia, in ansia per la nipotina, inizia però a intuire qualcosa in più sulla Cammarota e sul reale motivo che l’ha spinta a tornare a Napoli. Chiara ormai è dipendente dalla cocaina e rischia di essere scoperta.
Alberto, invece, ha cambiato improvvisamente atteggiamento con Clara e la Curcio non sa il perchè. Renato e Raffaele intanto, finita la loro guerra a suon di scacchi, sono pronti a iniziare una nuova battaglia.
leggi anche Victoria Beckham bellissima, il suo segreto? Mangia sempre la stessa cosa
Un posto al sole: Bianca è triste, Chiara di fronte ad un bivio
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Bianca non riesce a calmarsi. Alla piccola manca troppo sua madre e questo è evidente da quando è arrivata Katia. Inoltre , le due hanno avuto uno scontro tanto da far intervenire Franco.
Giulia cercherà di dare una mano e si renderà conto che la Cammarota nasconde qualcosa. Nel corso della puntata vedremo anche Chiara di fronte ad un bivio. La ragazza non sa cosa fare e i suoi problemi saranno dovuti soprattutto dalla sua dipendenza dalla cocaina. Il tutto diventerà più complicato quando un suo atteggiamento la metterà in pericolo.
leggi anche Uomini e Donne: Maria De Filippi, stufa da lei
Alberto cambia atteggiamento con Clara
Nella puntata in onda questa sera di Un posto al sole vedremo Alberto cambiare atteggiamento con Clara. Il Palladini cambierà le carte in tavola pur di conquistarla e la Curcio rimarrà senza parole.
Non si sarebbe mai aspettata un tale mutamento e continuerà a essere sempre più confusa e disorientata. Come dovrà comportarsi ora? Perchè l’uomo ha cambiato improvvisamente atteggiamento? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.