Un posto al sole: Katia nasconde qualcosa

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Katia è tornata a Napoli per un solo motivo

un posto al sole
katia è tornata a napoli e litiga con Bianca

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che a casa Boschi tutti sono preoccupati per Bianca. La piccola ha un atteggiamento strano, soprattutto da quando è arrivata Katia.

Giulia, in ansia per la nipotina, inizia però a intuire qualcosa in più sulla Cammarota e sul reale motivo che l’ha spinta a tornare a Napoli. Chiara ormai è dipendente dalla cocaina e rischia di essere scoperta.

Alberto, invece, ha cambiato improvvisamente atteggiamento con Clara e la Curcio non sa il perchè. Renato e Raffaele intanto, finita la loro guerra a suon di scacchi, sono pronti a iniziare una nuova battaglia.

leggi anche Victoria Beckham bellissima, il suo segreto? Mangia sempre la stessa cosa

Un posto al sole: Bianca è triste, Chiara di fronte ad un bivio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Bianca non riesce a calmarsi. Alla piccola manca troppo sua madre e questo è evidente da quando è arrivata Katia. Inoltre , le due hanno avuto uno scontro tanto da far intervenire Franco.

Giulia cercherà di dare una mano e si renderà conto che la Cammarota nasconde qualcosa.  Nel corso della puntata vedremo anche Chiara di fronte ad un bivio. La ragazza non sa cosa fare e i suoi problemi saranno dovuti soprattutto dalla sua dipendenza dalla cocaina. Il tutto diventerà più complicato quando un suo atteggiamento la metterà in pericolo.

leggi anche Uomini e Donne: Maria De Filippi, stufa da lei

Alberto cambia atteggiamento con Clara

un posto al sole
alberto e clara

Nella puntata in onda questa sera di Un posto al sole vedremo Alberto cambiare atteggiamento con Clara. Il Palladini cambierà le carte in tavola pur di conquistarla e la Curcio rimarrà senza parole.

Non si sarebbe mai aspettata un tale mutamento e continuerà a essere sempre più confusa e disorientata. Come dovrà comportarsi ora? Perchè l’uomo ha cambiato improvvisamente atteggiamento? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie