Vediamo insieme di capire se sono fondate o meno le voci che si fanno sempre più insistenti per quanto riguarda Federica Panicucci.
Lei è una bravissima professionista per quanto riguarda la televisione ed è amatissima dal pubblico che la segue ormai da tantissimi anni.
Ma nelle ultime ora sta girando una particolare voce per la nota conduttrice di Mattino 5, ovvero Federica Panicucci.
La bella presentatrice ha iniziato la sua carriera da molto giovane tanto ed ha fatto una incredibile carriera, passo dopo passo.
Federica Panicucci: ecco il reality
Anche sul numero del giornale Oggi, il noto giornalista Alberto Dandolo ha messo la pulce nell’orecchio per quanto riguarda il futuro professionale di Federica.
LEGGI ANCHE —> Valerio Scanu ha litigato con Maria De Filippi, ma ecco cosa si nasconde dietro
Sembra infatti che possa tornare nuovamente in onda in prima serata grazie alla possibile conduzione del nuovo reality, ovvero La Talpa.
In questo modo però, “ruberebbe” la scena all’altra nota professionista, ovvero Barbara D’Urso.
Per il momento ovviamente non c’è nessuna conferma ne dalle dirette interessante e nemmeno da parte della rete Mediaset.
Ma su Federica sembra ci siano ulteriori voci per quanto riguarda la sua carriera, ovvero che sarebbe sempre più lontana dal programma Mattino Cinque.
LEGGI ANCHE —> Niccolò Centioni sparito dopo i Cesaroni: eccolo oggi
Potrebbe essere quindi questo il suo ultimo anno per quanto riguarda la conduzione del programma giornaliero di informazione di Canale 5.
Sicuramente la scelta di avere Federica Panicucci come presentatrice del noto reality tanto amato ed atteso lascia tutti senza parole per via del possibile sorpasso su Barbara D’urso.
E’ anche vero che con questa decisione, Mediaset, potrebbe avere un’idea nuova per quanto riguarda il programma attesissimo.
Siamo sicuri che nelle prossime settimana la rete indicherà la decisione presa e tutte le novità che ci saranno nel reality La talpa.
Si era vociferato che gli opinionisti doveva far parte dei programmi di Barbara D’Urso ma forse dopo questa voce cambieranno.
Quindi non possiamo fare altro che fare il tifo per una o per l’altra donna al timone in base alle proprie preferenze personali.