Le Iene shock, ecco i conduttori della prossima stagione: nomi da urlo per lo storico programma in onda su Italia 1.
Pare si siano sciolti i dubbi sulla nuova edizione de Le Iene, un programma che ormai da più di vent’anni intrattiene il pubblico di Italia 1, tra risate e indagini serissime.
Dopo l’addio volontario di Alessia Marcuzzi (che pare comunque pronta ad interrompere la pausa e a tornare in tv) al programma si è creato un vuoto, che pare però sarà riempito da un nome d’eccezione; ecco le rivelazioni sui due nuovi conduttori, sarebbero loro i prescelti da Mediaset per condurre il programma.
Le Iene shock, ecco i conduttori della prossima stagione: nomi da urlo
La Mediaset ha deciso di puntare su una coppia veramente incredibile per la nuova edizione del suo programma, che porterà sicuramente entusiasmo tra gli spettatori; stando a quanto riporta Davide Maggio sul suo sito ufficiale, al timone del programma ci saranno niente meno che Teo Mammucari e Belen Rodriguez.
Da tempo gli spettatori chiedevano un rinnovamento per quanto riguarda i conduttori e, qualora dovesse essere davvero questa la scelta di Mediaset, la coppia Mammucari-Rodriguez accontenterebbe i fan.
I due sono stati già insieme a Tu si que vales, dove insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli le risate e il divertimento di certo non mancano; i due ora torneranno ancora una volta a lavorare in coppia, così come successo tra l’altro anche per Sarabanda.
Leggi anche –> Valerio Scanu ha litigato con Maria De Filippi, ma ecco cosa si nasconde dietro
Tornata di nuovo single, la Rodriguez è pronta a riprendersi in maniera prepotente anche la tv con il programma di Italia 1, rispolverando le sue doti da conduttrice; con buona pace di chi, invece, stava sperando nel ritorno di Alessia Marcuzzi.
Leggi anche –> Checco Zalone e la foto shock: ma è veramente lui? Eccolo
La conduttrice romana sembrava sul punto di tornare dopo la pausa presa per pensare a sé stessa, ma a quanto pare non lo farà con un programma che ha condotto per anni; che Mediaset abbia in serbo per lei qualche altro progetto, già magari per questa primavera o per l’estate? L’ipotesi è più che plausibile, vista anche la stima reciproca.