Una vita anticipazioni: Felipe abbandona Acacias

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Felipe deciderà di seguire il consiglio di Mendez e Casilda

una vita
felipe lascia acacias

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Felipe dopo la messa in onore di Marcia cambierà atteggiamento verso Genoveva. Questo farà pensare alla Salmeron che l’avvocato vorrà darle una seconda possibilità. In ogni caso, l’Halvarez Hermoso deciderà di lasciare Acacias e trasferirsi da suo figlio Tano.

Genoveva organizza un messa in onore di Marcia

Come già anticipato, Genoveva per far credere a tutti gli abitanti di essere cambiata organizzerà una messa in onore di Marcia. La donna chiederà aiuto ai suoi compaesani, in particolar modo a Fabiana. Quest’ultima si mostrerà molto felice nell’aiutarla, lasciando da parte i pregiudizi. Intanto, Felipe è furioso, ha capito benissimo il piano della dark lady.

Leggi anche Makari 2 anticipazioni shock: Suleima torna a casa e non solo

L’avvocato sa che la sua ex compagna con i soldi si è comprata la polizia e ora vuole solo riscattarsi e far credere a tutti di essere una brava persona. Nonostante i suoi presentimenti, il giorno della messa si presenterà in chiesa con un piano ben scritto. Deciderà di agire subito oppure si fermerà in rispetto della defunta Marcia?

Anticipazioni: Felipe lascia per sempre Acacias?

Felipe sorprenderà tutti, al suo arrivo in chiesa infatti, in molti inizieranno a tremare eppure l’Alvarez Hermoso non mostrerà segni di impazienza. Anzi, l’avvocato dopo la messa si avvicinerà alla dark lady ringraziandola per il suo gesto e lasciandole capire di averla perdonata.

Leggi anche Verissimo anticipazioni: ospiti impensabili da Silvia Toffanin

Ovviamente la sua è solo una messa in scena: Felipe ha seguito il consiglio di Mendez e Casilda di andare avanti con la sua vita. Infatti, con il passare dei giorni l’uomo prenderà un’importante decisione: lascerà per sempre Acacias per raggiungere suo figlio Tano a Cuba. Sarà così un addio per sempre? O il suo personaggio si allontanerà per poco? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie