Le anticipazioni ci fanno sapere che a Uomini e Donne due cavalieri si sono dati quasi alle mani, caos in studio
Clamorosi colpi di scena a Uomini e donne. Le anticipazioni riportate da IlVicolodelleNews.it ci fanno sapere che due cavalieri sono arrivati quasi alle mani. Cos’è successo? Armando Incarnato e Biagio Di Maro hanno sfiorato la rissa tanto da far intervenire Maria. In pratica Armando ha chiesto alla redazione di mettere una canzone neomelodica per ballare con una dama. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.
Armando e Biagio litigano, Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere
Il colpo di scena tra i due è arrivato nel momento in cui la richiesta di Armando ha fatto andare su tutte le furie Biagio. Infatti, il cavaliere ha raccontato un clamoroso retroscena.
Nel dettaglio quest’ultimo avrebbe chiesto alla redazione la stessa canzone ma solo per sponsorizzarla. Per tale ragione ha accusato Armando Incarnato di aver fatto questa richiesta proprio per sponsorizzare l’artista in questione.
leggi anche Valerio Scanu ha litigato con Maria De Filippi, ma ecco cosa si nasconde dietro
Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere. A lasciare senza parole, la reazione di Tina Cipollari che durante tutto il tempo non ha detto una parola.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e donne: Ida e Alessandro escono insieme, Matteo ha baciato Denise
Nel corso della registrazione si è parlato anche di Ida Platano e Alessandro che sta continuando ad andare molto bene. Inoltre, largo spazio è stato dedicato anche a Matteo Ranieri, il quale ha baciato Denise in esterna.
leggi anche Pierpaolo Petrelli frena sul matrimonio, ecco cosa succede
Stando a quanto anticipato la ragazza ancora non ha chiuso del tutto con Armando. E questa sua indecisione le ha fatto guadagnare critiche da tutte le parti, tanto che in lacrime ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere la messa in onda prevista tra circa tra una settimana.