Sabrina Ferilli, tutto quello che non sai di lei: rimarrai senza parole, le curiosità sull’attrice che ha accompagnato Amadeus a Sanremo 2022.
Anche l’edizione del Festival di Sanremo di quest’anno si è conclusa, portando tantissime emozioni (e anche, come sempre, qualche polemica) al pubblico; a trionfare Mahmood insieme a Blanco con Brividi, brano che sin da subito è risultato il preferito dal pubblico.
Sul palco dell’Ariston presenti anche tantissime primedonne, tra cui Sabrina Ferilli; l’attrice romana è stata scelta da Amadeus per la serata finale e non ha di certo sfigurato. Ma pensate davvero di sapere tutto su di lei? Ecco quello che non sai.
Sabrina Ferilli, tutto quello che non sai di lei: le curiosità
La Ferilli è sicuramente uno dei volti più amati dal pubblico italiano: la sua lunghissima carriera come attrice è stata ricca di successi, sia a livello di riconoscimenti (come il Nastro d’argento e il David di Donatello) sia a livello di performance.
Negli ultimi anni continua a divertirsi in tv come giudice e conduttrice di vari programmi (tra cui Tu si que vales); la sua bravura e la sua bellezza hanno incantato tutti quanti nel corso degli anni, che col tempo hanno imparato ad apprezzare anche la simpatia e la spontaneità dell’attrice, ammirate anche di recente a Sanremo.
Vita intensa quella di Sabrina anche a livello amoroso; nel 2003 si è sposata con l’avvocato Andrea Perone, ma il matrimonio è durato solamente due anni e nel 2005 è arriva la separazione.
Leggi anche –> Amici 21 cambia tutto: arriva il televoto e non solo
Tradita e ferita, la Ferilli ha ritrovato stabilità a livello sentimentale fra le braccia del manager Flavio Cattaneo; i due si sono conosciuti sul set della fiction Dalida, quando l’attrice vestiva i panni della protagonista e Cattaneo era direttore generale della Rai.
Leggi anche –> Vanessa Incontrada arriva una brutta notizia, ecco cosa succede
Il matrimonio arriva nel 2011, in gran segreto e lontano dai riflettori; per sugellare il loro amore, la coppia ha scelto di ‘fuggire’ ritagliandosi uno spazio solamente per loro. I due vivono ancora insieme, con Sabrina che si gode suo marito e questa nuova parte della sua carriera, che a quanto pare ha ancora molto da riservarle.